A 60 anni Demi Moore ha un fisico da urlo, la foto con la nipote è virale

Ancora oggi, all’età di 60 anni, mostra di essere di una sensualità unica. La foto che ha superato i 300mila like

Negli anni ’90 era una delle donne più sexy e desiderate del pianeta. Ma, perché, l’avete vista oggi a 60 anni compiuti? Demi Moore è ancora oggi in splendida forma, come dimostra la foto che vi proponiamo oggi e che vi lascerà a bocca aperta.

Demi Moore
La bellissima attrice statunitense Demi Moore foto: Ansa – cinelol

Non c’è dubbio, Demi Moore ancora oggi, nonostante il tempo che passa, è una donna di una bellezza irreale. Per di più con un fisico scolpito da far invidia a donne con la metà dei suoi anni, come vedrete di qui a breve. Noi ci siamo già rifatti gli occhi con la bella attrice statunitense, figlia, peraltro, di un mostro sacro del cinema come l’ex 007 Roger Moore.

Come detto, nell’ultimo decennio dello scorso millennio, Demi Moore è protagonista o co-protagonista di alcuni dei film di maggiore impatto sul pubblico: “Ghost – Fantasma” (1990), “Proposta indecente” (1993), “Rivelazioni” (1994), e “Soldato Jane” (1997).

La sua bellezza e la sua sensualità la portano spesso a interpretare il ruolo di femme fatale. E la ricorderete anche nell’iconico “Striptease”, un film non memorabile sotto il profilo della trama e della realizzazione, ma certamente notevole per le performance fisiche dell’attrice.

Demi Moore: fisico da urlo a 60 anni

Nelle ultime settimane, l’attrice è ritornata alla ribalta delle cronache. Non tanto per la sua carriera cinematografica, che risulta ormai un po’ stagnante.  L’ultimo film di una certa notorietà è infatti “Charlie’s Angels“, del 2003.

Demi Moore, nipotina
Demi Moore, la foto che sta facendo impazzire i fan foto: Instagram @demimoore – cinelol

Ma abbiamo apprezzato e stiamo apprezzando quanto e come Demi Moore stia rimanendo accanto all’ex marito Bruce Willis, icona del cinema action degli anni ’90. Come è noto, Bruce Willis è affetto da una gravissima forma di demenza, che, non solo lo ha portato, di fatto, ad abbandonare la carriera a Hollywood. Ma che ne sta condizionando la vita. Demi Moore, nonostante i due si siano lasciati da diversi decenni, sta facendo il possibile per mitigare le sofferenze dell’ex marito.

Per questo, continua a essere molto seguita anche sui social network. In particolare, questa foto che vi proponiamo oggi, tratta dal profilo Instagram ufficiale dell’attrice, ottiene ben oltre 300mila like. E, d’altro canto, sono tutti meritati, perché Demi Moore mostra una grande tenerezza, tenendo in braccio la sua piccola nipotina. Ma mostra ancora di essere una donna bellissima e in forma. Solo applausi per lei.

Gestione cookie