Per tutti gli amanti delle serie TV una notizia che interessa molti spettatori. Soprattutto coloro che amano la serie “A casa tutti bene”.
Si tratta di una serie molto amata che riguarda intrighi, incomprensioni, sentimenti della grande famiglia Ristuccia, i protagonisti della tanto seguita serie tv di “A casa tutti bene”.
Si tratta della serie” spin-off dell’omonimo film, che uscì nell’anno 2018, fu un vero e proprio campione di incassi. Il regista della serie è lo stesso del film, Gabriele Muccino. Entriamo nel dettaglio per avere qualche informazione in più in merito a questa tanto amata serie tv.
La serie
La serie, è stata vincitrice del Nastro D’Argento 2022, e sicuramente ha riscontrato un buon successo. Se si pensa alla seconda stagione che è stata trasmessa tra il mese di aprile e quello di maggio 2023 proprio su Sky e poi anche su TV8. Le attese sono state tante soprattutto per quanto riguarda la verità che il pubblico attendeva e che è arrivata durante la puntata finale del 26 maggio 2023. Tutti ovviamente si stanno chiedendo se ci sarà anche una terza stagione.
Quindi la domanda che molti si stanno ponendo è se si farà anche la terza stagione di “A casa tutti bene”. Se osserviamo il cast di questa serie, ci sono davvero attori di prestigio, come Laura Morante, Francesco Scianna, Euridice Axen, Silvia D’Amico, Antonio Folletto, Laura Adriani, Milena Mancini, Valerio Aprea, la cantante Emma Marrone in coppia con Alessio Moneta. Quello che si nota nella serie tv è che la famiglia Ristuccia è piena di tanti intrighi, ma anche colpi di scena e soprattutto tanti punti da chiarire.
Visualizza questo post su Instagram
Quello che va detto è che questa serie Tv è diventato un appuntamento molto atteso per tanti spettatori. Se andiamo ad analizzare il secondo capitolo lo spettatore ha visto Carlo con i suoi progetti imprenditoriali del ristorante. A questo si aggiunge la battaglia legale di Paolo contro Olivia. Ma non mancano tanti altri risvolti e soprattutto molti tormenti che hanno letteralmente infiammato le vite dei protagonisti. La buona notizia è che il regista Gabriele Muccino è impegnato a creare un nuovo progetto cinematografico. Si tratta di un bel percorso dopo i grandi successi dei film “A casa tutti ben” e “Gli anni più belli”. La notizia che si attendeva è che la terza stagione di A casa tutti bene è in attesa di conferma, ma gli spettatori dovrebbero vederla in tv, su Sky nel 2024.