Adesso ha 44 anni ed è un amato personaggio Mediaset: in questa foto aveva solo 7 anni

Adesso ha 44 anni ed è un amato personaggio Mediaset, ma è anche un uomo stimato e amato da moltissime persone: in questa foto aveva solo 7 anni

Essere un personaggio pubblico non è certamente facile: già crescere non lo è, figuriamoci quando sei sotto ai riflettori e devi ricordarti non solo di conservare lo spirito da bambino che avevi dentro quando eri piccolo, ma anche a rimanere con i piedi per terra. Il segreto del bambino che vediamo nello scatto qui sotto è che forse farete fatica a riconoscerlo, ma il cuore è sempre quello e batte nello stesso e identico modo.

Emanuel Lo oggi
Emanuel Lo come è diventato (instagram) cinelol.it

Stiamo parlando di uno dei ballerini più amati di sempre: Emanuel Lo. In questi anni ha raggiunto la notorietà anche nel mondo dello spettacolo per via della sua storia d’amore con la famosissima cantante Giorgia, ma non solo. Anche per il modo in cui si è ritrovato a fare una “seconda” carriera all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, dove ha ottenuto un ruolo da insegnante.

Emanuel Lo: la dolce dedica per il proprio compleanno

Infatti, proprio nell’ultimo anno, abbiamo visto Emanuel ricoprire questo ruolo e ottenere anche un discreto successo. Ha dimostrato di essere non solo una persona con un talento incredibile, ma anche un uomo deciso e determinato e con un cuore davvero enorme. Ora riusciamo a capire tutti i motivi per cui Giorgia si è innamorata di lui: non è soltanto un bellissimo uomo, ma è anche una persona meravigliosa.

Emanuel Lo oggi
Emanuel Lo come è diventato (screenshot video witty tv) cinelol.it

Emanuel proprio in questi giorni ha compiuto 44 anni e, per l’occasione, ha deciso di scrivere una dedica a se stesso. Al bambino che è stato e che sente ancora di essere, soprattutto quando si ritrova a scavare nei ricordi e a ricordare momenti in cui, un bambino davvero piccolo, sognava di diventare un ballerino e di vivere soltanto e per sempre di questo.

Oggi è il mio compleanno, e questo sono io a 7 anni, ed era il mio giorno di prova per entrare in una scuola di danza, dalla faccia mi sa che non ero convintissimo” ha scritto sul suo profilo Instagram, con orgoglio. Infatti è particolarmente fiero di se stesso per tutto quello che ha costruito nel corso della sua carriera, e che continua a coltivare con passione ancora oggi. “Auguri a tutti quelli che oggi compiono gli anni. AUGURI A NOI“.

Gestione cookie