Al Bano e la Lecciso. Avete presente la figlia? Una bomba…che bellezza FOTO

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, avete presente la figlia Jasmine? Sempre più una bomba… una bellezza che lascia, ogni anno che passa, sempre di più senza fiato.

Sono stati una delle coppie più discusse del mondo dello spettacolo. Infatti, hanno fatto davvero fatica a conquistare il cuore del pubblico considerando il modo in cui è cominciata la loro storia. Le loro strade si sono incrociate, infatti, poco dopo la fine del matrimonio tra Al Bano e Romina Power.

Jasmine Carrisi: figlia di Al Bano e Loredana
Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi: la figlia (instagram) cinelol.it

Al Bano e Romina, infatti, sono stati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo durante gli anni d’oro. Si conobbero che erano davvero giovanissimi, capirono fin da subito di essere fatti l’uno per l’altro e di voler passare il resto delle loro vite insieme.

Purtroppo, però, le cose per loro peggiorarono drasticamente durante gli anni novanta, quando la primogenita della famosa coppia, Ylenia Carrisi, sparì improvvisamente nel nulla creando un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi genitori. E creando anche una spaccatura che, purtroppo, per sono non si è mai rimarginata.

Jasmine Carrisi: la figlia di Loredana e Al Bano sempre più bella

Al Bano, sucessivamente, si è rifatto una vita con la più giovane Loredana Lecciso. Una coppia che durante i primi tempi venne duramente criticata, ma insieme riuscirono a superare ogni tipo di critica e a costruire insieme una famiglia. Sono così diventati genitori di Al Bano Junior e di Jasmine: quest’ultima, crescendo, è diventata sempre più simile a sua madre.

Jasmine Carrisi, che meraviglia
Jasmine Carrisi sempre più bella (instagram) cinelol.it

Bionda, sguardo penetrante e fisico da paura, Jasmine ha cercato di apprendere ogni giorno sempre di più dai suoi genitori. Infatti, crescendo, ha rivelato di essere una grande appassionata della musica e ha tentato, per un periodo di tempo, di sfondare in questo mondo. Questo è un amore che le ha trasmesso il suo papà, che come ben sappiamo, è uno dei cantanti più famosi del nostro Paese.

Fisicamente, invece, Jasmine somiglia in un modo incredibile a sua madre. Con i suoi capelli biondi, i suoi lineamenti marcati, col passare degli anni ha spezzato molto cuori con la sua incredibile bellezza.

Proprio in questi giorni, Jasmine ha pubblicato lo scatto che vedete qui sopra: una vera e propria esplosione di femminilità che ha collezionato un numero incredibile di likes e di commenti. “C’è Romeo sotto che mi aspetta” ha scritto Jasmine: tra i commenti, migliaia di uomini che vorrebbero essere al posto di questo Romeo misterioso.

Gestione cookie