Al Pacino rallegra e lascia a bocca aperta tutti i suoi numerosissimi fan con una notizia davvero speciale.
Al Pacino ha impresso il suo volto su tanti capolavori della storia del cinema come Il padrino, Scarface, Scent of a Woman – Profumo di donna per cui ha vinto un Oscar. Ma cosa ha fatto per impressionare i fan dopo tanti trionfi su pellicola? Ecco tutti i dettagli.
Al Pacino non finisce mai davvero di stupire. Mentre la sua ultima apparizione su grande schermo risale al controverso House of Gucci è la sua vita privata, questa volta, a lasciare il segno. Ecco cosa sta accadendo.
Al Pacino: tutti pronti a congratularsi con lui
A 83 anni compiuti il 25 aprile scorso Al Pacino sta per diventare papà per la quarta volta. A dividere con lui questa grandissima gioia in primis c’è la sua fidanzata: la ventinovenne Noor Alfallah, una produttrice cinematografica americana che in passato ha frequentato Mick Jagger. La donna, che su Instagram è seguita da più di 51mila follower, è già all’ottavo mese di gravidanza, dunque il pancione è ben visibile.
A diffondere per primo questa ghiotta novità è stato il portale americano TMZ che ha ricevuto conferma dal portavoce del volto di The Irishman. Si vocifera che i due abbiano avviato la loro frequentazione durante la pandemia, mentre il primo scatto insieme risale solo all’anno scorso. Si trattava di una foto di gruppo, niente di piccante dunque, durante una cena a Los Angeles. L’immagine era stata condivisa sulla pagina Instagram di Jason Momoa, interprete di Aquaman. Sono seguiti altri avvistamenti fino all’ultimo, straordinario, aggiornamento.
Tra la madre del suo bambino e la star hollywoodiana ci sono ben 54 anni di età, ma ormai su questo punto nessuno si stupisce più di niente. A colpire, ma forse ancora per poco, è l’età del papà. Solo qualche settimana fa ci si meravigliava per la settima paternità dell’altrettanto celebre collega del divo con cui ha lavorato in Heat – La sfida, Robert De Niro. Quest’ultimo, alla tenera età di 79 anni, ha avuto un bimbo dalla campionessa di Tai chi Tiffany Chen.
È indubbio che l’età media dei genitori e soprattutto dei papà si è innalzata. Fino a questo momento il record di padre più anziano lo detiene Ramjit Raghav diventato padre a 96 anni. Tornando al Premio Oscar gli altri tre figli sono frutto di due diverse relazione. Julie Marie, classe 1989, è il risultato della storia con l’insegnante di recitazione Jan Tarrant. Poi ci sono i gemelli Olivia Rose e Anton James che hanno già 22 anni e che il regista ha avuto dall’attrice Beverly D’Angelo. Resta una sola incognita: sarà un fiocco rosa o azzurro?