Non è da tutti diventare papà a 83 anni, ma Al Pacino è riuscito anche in questa impresa. Ecco il retroscena inedito.
Ha fatto il giro del modo la notizia della gravidanza di Noor Alfallah, ma i riflettori non sono puntati sulla mamma né sul/la nascituro/a, bensì sul papà: Al Pacino, uno degli attori più famosi e amati di tutti i tempi, con 83 primavere sulle spalle…
Il grande interprete di tanti indimenticabili film che hanno fatto la storia del cinema pare sia stato colto alla sprovvista dal lieto evento. Il Nostro non si aspettava né aveva pianificato di diventare ancora una volta padre alla sua età, tanto meno da una compagna che di anni ne ha 29, ma tant’è.
L’83enne attore premio Oscar è in attesa del suo quarto figlio, il primo con la 29enne Noor Alfallah. Si mormora che la produttrice televisiva, che ha iniziato a frequentare la star di Scarface nell’aprile dello scorso anno, sia incinta di otto mesi. E che la notizia della gravidanza sia stata una sorpresa per Al Pacino. Forse, chissà, il suo primo pensiero sarà andato al collega e amico di lunga data Robert De Niro, anche lui neo-papà all’età di 79 anni.
Al Pacino ha già avuto due gemelli, oggi 22enni, Olivia Pacino e Anton James Pacino, da Beverly D’Angelo, ed è diventato papà per la prima volta quando Jan Tarrant ha dato alla luce Julie Pacino, 33 anni or sono. Ma la prossima new entry nella sua nidiata non era stata a quanto pare pianificata.
Fonti vicine alla star hanno rivelato a TMZ che la gravidanza di Noor è stata una sorpresa totale per l’attore, che non era preparato per il figlio numero quattro, soprattutto non dopo così pochi mesi di relazione. La coppia è stata in grado di mantenere segreta la liaison nonostante sia stata avvistata in pubblico diverse volte negli ultimi mesi. E non ha ancora fatto sapere se conosce il sesso del bebè in arrivo.
Le stesse fonti hanno però aggiunto che per Noor “non sembra” esserci alcun problema con l’enorme divario di età anagrafica tra lei e Al. La kuwaitiana-americana ha già frequentato un certo numero di uomini più anziani e in passato è stata vicina a personaggi del calibro di Clint Eastwood e Mick Jagger in passato.
Del resto, diversi altri veterani del cinema si sono goduti l’emozione della paternità negli anni del crepuscolo. Richard Gere, 73 anni, ha avuto un bambino all’età di 64 anni e da allora ha accolto altri pargoli nel suo clan, che ora hanno quattro anni e due e mezzo. Tony Randall aveva 77 anni quando lui e sua moglie, di 26 anni, hanno avuto il primo di due figli. Ad maiora…
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…