Tra un mese compirà 62 anni, ma Alba Parietti vanta ancora un fisico da far invidia a donne con la metà dei suoi anni
61 anni, ma forse le due cifre andrebbero invertite. Una delle ultime foto pubblicate da Alba tramite il proprio profilo Instagram ufficiale è di quelle che vi lasceranno a bocca aperta. Un fisico incredibile in costume: che l’estate abbia inizio!
Del resto, non c’è affatto da sorprendersi. Conosciamo Alba Parietti da diversi lustri e poche donne, fin da giovanissime, hanno sempre sprizzato sensualità da tutti i porti come la nostra splendida torinese.
E, infatti, tra gli anni ’80 e ’90 è sicuramente una delle donne più desiderate d’Italia. Recita, infatti, in diverse pellicole della commedia all’italiana, interpretando quasi sempre il ruolo di femme fatale, che le sembra davvero cucito addosso. Ed è del 1997 il film dove la nostra Alba si è spinta più oltre: “Il macellaio”, con alcune scene veramente calde.
Ma sicuramente gli sportivi la ricordano anche nella popolare trasmissione di Telemontecarlo, “Galagol”. Sul quell’altissimo sgabello, ancora oggi, quello è uno degli accavalli più iconici della storia della televisione italiana.
Alba Parietti: fisico incredibile a 61 anni
Ma Alba Parietti è sempre stata una donna molto carismatica e sicura di sé. Non ha mai avuto paura di esporre le proprie idee e, assai spesso, ha assunto anche posizioni molto in controtendenza rispetto al pensiero unico.
Insomma, siamo di fronte a una donna risolta. E questo non da oggi. Perciò, la nostra Alba è molto amata e apprezzata. E, quindi, anche molto seguita sui social network, dove non manca di rintuzzare le critiche degli haters che, inevitabilmente, non possono mancare sulla bacheca di una diva come lei.
Ma la maggior parte del popolo del web e dei social è con lei. E, del resto, come potrebbe essere altrimenti, con una bellezza e una sensualità del genere. Anche la foto che vi proponiamo oggi, in poche ore ha già raccolto quasi 10mila like. La nostra Alba, con un costume nero molto sexy posa nel suo lussuosissimo bagno. Un selfie che fan e followers hanno apprezzato non poco.
“Considerato che e’ il primo giugno e che manca un mese , esatto al mio sessantaduesimo compleanno posso dichiarami soddisfatta. Vi fa piacere ? A me pure… vi infastidisce la mia vanità ? Fatevene una ragione alla mia età non potrete rieducarmi” scrive. Assolutamente, noi la amiamo così com’è, con un fisico e una sensualità che donne con la metà dei suoi anni non possono nemmeno sognare.