Alena Seredova ha scoperto il tradimento di Gigi Buffon molti anni fa, ma il modo in cui è avvenuto è sorprendente.
La showgirl ora è felice con il marito, ma in passato ha vissuto una tremenda ingiustizia per il tradimento dell’ex, Gigi Buffon: ecco come ha scoperto che l’uomo la tradiva.
Alena Seredova oggi è felice accanto al marito, Alessandro Nasi, che ha sposato nella svendita cittadina di Noto proprio negli scorsi giorni. I due hanno celebrato la loro storia d’amore insieme ad amici e parenti e la piccola Vivienne Charlotte, la bambina nata nel 2020.
Prima di questa grande felicità però la showgirl ha vissuto un periodo davvero drammatico, la fine del matrimonio con Gigi Buffon e la scoperta del tradimento avvenuta in un modo assurdo.
Alena Seredova e il tradimento di Gigi Buffon, come è venuta a sapere tutto: il racconto agghiacciante
Se ne è parlato per tantissimi anni, ma non smetteremo mai di associare Alena Seredova anche a Gigi Buffon, il suo primo marito e padre dei suoi due figli. Lei era all’apice della sua carriera e lui uno dei calciatori più forti e famosi del momento.
Il tradimento di lui, con una famosa giornalista sportiva, Ilaria D’Amico, fu un fulmine a ciel sereno, che colpì e travolse totalmente la showgirl e modella ceca. Il suo racconto di quei giorni è davvero intenso infatti la donna ha più volte spiegato il modo assurdo in cui venne a sapere la notizia.
A distanza di anni Alena Seredova non può dimenticare il grande dolore provato quando ha scoperto che Gigi Buffon la tradiva con Ilaria D’Amico. Una storia d’amore, la loro, nata nel 2005, finita in copertina subito per la notorietà dei due in quegli anni. Il loro fidanzamento purato 6 anni e culminato nel 2011 con il matrimonio nella cattedrale di San Vito di Praga. La nascita dei figli Louis Thomas (nato nel 2007) e David Lee (nel 2009). Passano solo 3 anni e poi avviene l’impensabile.
Durante un’intervista con Caterina Balivo nel salotto di “Vieni da me“, Alena ha spiegato di aver scoperto solo per caso del tradimento. “Ho saputo che Gigi mi tradiva alla radio“. Si trovava nella sua macchina quando sentì alla radio le voci su Gigi e Ilaria D’amico. “Sono stata la penultima a saperlo – aggiunge Alena – Dopo di me l’ha saputo mio padre. Penso di essere diventata migliore dopo quell’episodio. Tutto quello che non ti uccide ti fortifica”. Un periodo durissimo che ha superato grazie all’amore per i due figli che aveva da crescere. “A casa oggi ho ancora le foto, sarò strana, ma il passato uno può anche rinnegarlo se non ci sono i figli, ma quando ci sono loro è ridicolo farlo. Ad oggi abbiamo un rapporto equilibrato”.