Alessandro Gasmann è sposato da molti anni, l’avete mai vista la moglie? L’attore ha pubblicato una rara foto insieme alla donna e o ha fatto in un giorno speciale.
Nonostante un cognome così pesante, Gasmann è riuscito a trovare il suo posto nel mondo del cinema e diventare uno degli attori più bravi e ricercati della settima arte italiana. Sulla sua vita privata, però, mantiene sempre un certo riserbo, tanto che la moglie è raro vederla negli eventi mondani.
Alessandro ha bisogno di poche presentazioni. Un attore che si è saputo calare nei panni di centinaia di personaggi, riuscendo ad essere credibile in ognuno di essi. Sulla sua vita professionale si sa praticamente tutto, un po’ meno informazioni si hanno riguardo la sua sfera più intima, nonostante la grande popolarità scoppiata fin da quando era solo un ragazzino.
Tuttavia, sappiamo che è sposato ormai da molti anni con Sabrina Knaflitz. Nonostante il suo cognome possa far pensare che abbia origini d’oltralpe, la donna è italianissima e, a dirla tutta, è anche lei un’attrice con un curriculum invidiabile. L’attore ha deciso di condividere di recente uno scatto con la moglie nel loro giorno speciale.
Lontana dai social e dagli eventi mondani, Sabrina Knaflitz è la donna che ha “rubato” il cuore ad Alessandro Gasmann diversi anni fa. I due, infatti, sono convolati a nozze il 9 giugno 1998 e da quel momento non si sono più separati. A celebrare il loro anniversario ci ha pensato proprio l’attore con un bellissimo post condiviso sui social.
“25 anni fa, m’hai detto si…e ancora mi sopporti. Grazie”, ha scritto Alessandro sui social condividendo una foto di lui con Sabrina, celebrando le loro nozze d’argento. Tantissimi i commenti arrivati da parte dei fan che hanno deciso di partecipare in modo virale ai festeggiamenti della coppia. I due sono genitori di Leo Gasmann, nato nel 1998, giovane cantante che ha partecipato al Festival di Sanremo. È il loro unico figlio.
Per quanto riguarda Sabrina, sappiamo che è nata a Roma il 25 novembre 1968 da padre piemontese e da madre romana. Oltre l’italiano, parla inglese, francese e tedesco ed ha studiato Lettere all’Università. Come abbiamo già anticipato, anche lei è un’attrice e ha esordito con uno dei più grandi registi al mondo, Mario Monicelli, prendendo parte al film I Picari.
Sabrina ha poi partecipato al film I Laureti di e con Leonardo Pieraccioni, mentre nel 2001 è datata la sua ultima prova recitativa nel film Tuttapposto. In seguito si è dedicata al teatro, una sua grande passione. L’ultimo spettacolo a cui ha preso parte è Un’ora di Erri De Luca nel 2021.
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…