Alessia Marcuzzi strega i social: mini short e gambe chilometriche in bella vista

Alessia Marcuzzi senza freni mette di nuovo le chilometriche gambe in primo piano: tutti i fan stregati per la visione da sogno.

Alessia Marcuzzi “is on fire” direbbe qualcuno, ma non sorprende di certo non soltanto vedere la storica conduttrice costantemente sotto i riflettori, ma anche essere protagonista con tutta la sua bellezza e quel corpo marmoreo che da praticamente trent’anni fa sognare tutti.

alessia marcuzzi gambe chilometriche
Alessia Marcuzzi incanta con le sue splendide gambe chilometriche (foto: ANSA/ANGELO CARCONI) – cinelol.it

Ritornata in televisione (questa volta però sponda Rai) e tagliato il traguardo dei cinquant’anni la Marcuzzi non soltanto sembra aver iniziato una nuova fase della sua carriera televisiva, ma anche essere più fascinosa che mai; a vederla, sono tante le ventenni influencer che, davanti alla sua sensualità, si fanno da parte.

Dopo aver pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram un video dove sfila con tacchi e minigonna, questa volta la conduttrice mostra una foto scattata davanti allo specchio con tanto di mini short, tacchi alti e calze nere. In primo piano le gambe chilometriche stregano tutti i fan, per una visione da sogno: la temperatura, anche prima del caldo torrido estivo, è veramente già altissima con tutta la sua bellezza…

Alessia Marcuzzi con pantaloncini corti, calze e tacchi: le gambe stregano e la sua bellezza alza la temperatura

Caratterizzata da sempre da una chioma bionda e da curve da capogiro, la conduttrice ed ex-modella romana è celebre da sempre per le sue lunghissime gambe, capaci di mandare in tilt i fan. Con questa nuova foto, con tanto di pantaloncini corti, calze e tacchi alti, Alessia Marcuzzi alza notevolmente la temperatura:

alessia marcuzzi gambe chilometriche
Lo scatto davanti allo specchio fa sognare: eleganza e sensualità senza limiti (credits: Screenshot Instagram Alessia Marcuzzi) – cinelol.it

Direttamente nel suo appartamento, coi capelli raccolti in una treccia, la Marcuzzi fa la prova outfit della serata con una foto allo specchio che enfatizza al massimo le sue famosissime gambe; alta 178 cm e slanciata ancora di più dai tacchi, in total black la conduttrice si mostra davvero come una dea.

Come al solito sono stati tantissimi i like arrivati alla foto, così come i commenti; “sei proprio bella, non ci si stanca di guardarti” afferma spontaneamente un fan, mentre si sprecano i complimenti arrivati per il fisico e per le gambe e qualcuno la paragona al vino…più passano gli anni, infatti, più la Marcuzzi sembra aumentare tutto il suo fascino e la sua sensualità.

Gestione cookie