Non si offenderanno le star di Hollywood ma quest’uomo è davvero una forza della natura, da tempo è diventato una star del web.
I suoi fan si sono divertiti a cercarlo in tutte le sue foto, nelle apparizioni pubbliche c’è sempre: è la sua ombra. Da quando si è trasferito a Miami, poi, la sua fama ha raggiunto picchi altissimi e i video che lo ritraggono negli allenamenti sono tra i più cliccati sui social.
È un esperto di arti marziali, precedentemente arruolato nell’esercito, ingaggiato dal più grande di tutti i tempi.
Il motivo? Non permettere che qualche seguace un po’ troppo affezionato si lasci prendere la mano. Con lui al suo fianco, in veste di deterrente, può stare tranquillo.
Chi è Yassine Cheuko, la guardia del corpo più seguita del web
Per una star planetaria come lui serviva una scorta all’altezza. L’uomo giusto è stato individuato in Yassine Cheuko, proveniente direttamente dal corpo speciale statunitense dei Navy Seal. Su Instagram ha deciso di presentarsi da sé, per evitare che lo facciano gli altri al posto suo, scrivendo: “L’uomo forte non è il buon lottatore o il buon pugile: l’uomo forte è solo colui che sa controllarsi quando è arrabbiato”.
Meglio non far infuriare la guardia del corpo di Lionel Messi, che lo ha scelto per il suo curriculum invidiabile. Da quando è sbarcato in MLS, infatti, il calciatore ha avuto bisogno di prendere provvedimenti nei confronti di fan un po’ troppo calorosi. Quale personalità migliore se non uno dei massimi esperti di arti marziali miste sul mercato?
Sin dal primo giorno che ha indossato la casacca dell’Inter Miami lo segue ovunque, anche durante le partite qualcuno lo ha avvistato addirittura a bordocampo. A fare il suo nome sarebbe stato tra l’altro David Beckham, tra i proprietari del club. Sui social è ormai diventato famoso quasi quanto il suo assistito, i suoi video in allenamento diventano virali a pochi minuti dalla pubblicazione: taekwondo, boxe, circuiti sfiancanti e chi più ne ha più ne metta.
Visualizza questo post su Instagram
Lui non disdegna l’apprezzamento e, perché no, un po’ di fama. Da tempo vede lievitare i suoi follower, che hanno sfondato ormai il muro dei 200mila.