Amazon esagera, 8 regali gratis a tutti gli abbonati Prime: l’annuncio bomba

Amazon sgancia una bomba senza precedenti, una situazione del genere non si era mai vista: tutti gli abbonati Prime ne hanno diritto!

Piattaforma di ecommerce e regali in arrivo, già soltanto al pensiero di sentir arrivare il corriere, scatta una sensazione di grande gioia: chi ce la fa ad aspettare? L’azienda di commercio elettronico statunitense ha sempre delle novità per i suoi utenti sparsi intorno al mondo, e quella di oggi riguarda chi ha l’abbonamento Prime. Di cosa si tratta?

Amazon fa 8 regali ai clienti prime
Come ottenere i regali di Amazon- CineLol.it

Senza ombra di dubbio gli utenti con Amazon Prime sono molto avvantaggiati. I servizi predisposti per chi ha questo abbonamento sono innumerevoli. A iniziare dal fatto che i tempi di consegna di merci e prodotti sono più celeri rispetto a chi possiede un contratto di registrazione standard con l’azienda. Inoltre, come se non bastasse c’è anche la possibilità di usufruire i molti più servizi.

Per chi ama la musica e non sopporta quando esce dall’app di perdere le canzoni preferite, può usufruire di Amazon Music, l’app che permette di entrare ed uscire dalla finestra musicale, senza stoppare la musica.

Insomma, sono diversi i vantaggi, ma avere anche dei regali, era impensabile! Ecco di cosa si tratta,

Amazon sgancia 8 regali che fanno impazzire gli utenti!

Oggi parliamo di regali che più precisamente non vanno recapitati nella cassetta delle lettere, ma direttamente dal proprio pc. Si tratta di una decisione presa dall’azienda senza una ragione ben precisa. In sostanza, Amazon decide di far ben 8 regali agli utenti prime, i quali possono letteralmente “riscuotere” i presenti direttamente dal loro contatto. Quindi, seduti comodamente dal divano di casa, per esempio!

Cosa regala Amazon ai clienti prime
Come ottenere i regali di Amazon- CineLol.it

Di cosa si tratta? Ebbene, i fan del mondo del gaming possono essere più che soddisfatti, perché la lista dei giochi scaricabili gratuitamente sale proprio a 23! Gli otto regali sono riferiti ai nuovi giochi. Quelli già presenti sono Rogue Squadron 3D, Planescape Torment’s Enhanced Edition e Samurai Shodown 4.

Senza dimenticar però che ogni mese ci sono bonus inerenti i contenuti affiliati. Infatti, ricordiamo titoli di grande successo come: FIFA 23, Overwatch 2 e Genshin Impact.

E quelli nuovi quali sarebbero? Si tratta di prodotti amati dai fan del genere, ad iniziare da Beast of Maravilla, al quale segue Calico, ed ancora DKO: Divine Knockout, per poi passare a Double Kick Heroes. Non finiscono qui, dobbiamo arrivare a 23, segue Shattered: Tale of the Forgotten King, Tiny Robots Recharged, Tandem, e ultimo ma non meno importante, Turnip Boy Commits Tax Evasion.

Come si fa a scaricarli? Basta cliccare il seguente indirizzo che si trova sulla pagina ufficiale: https://gaming.amazon.com/home, effettuare l’accesso con le proprie credenziali Amazon, scegliere il gioco che si preferisce, e per ultimo si clicca su “Riscatta.”

La dicitura è presente accanto ad ogni contenuto gratuito. La data di scadenza per il “riscatto” scade il 26 giugno. Ma occorre fare una precisazione. Chi è iscritto a Prime Gaming potrà sempre averli se già riscattati, anche dopo questo termine.

Gestione cookie