Spunta una nuova offertissima di Amazon Prime Video. Gli utenti quindi adesso potranno vedere tutto per pochi spicci: risparmio assoluto.
Siamo ormai in estate e per gli utenti è il periodo perfetto per sfruttare le migliaia di offerte messe a disposizione dai vari colossi, compresi i servizi di streaming video. Tra questi troviamo anche Amazon Prime Video, pronto a lanciare una grande offerta per tutti gli interessati: scopriamo in cosa consiste.
Amazon Prime Video è il servizio di streaming offerto dal colosso dell’e-commerce americano. Questo può essere usufruito gratuitamente quando l’utente paga l’abbonamento del Prime che permette di ricevere prodotti dopo appena un giorno dall’ordine, insieme ad altri servizi come Prime Music, Prime Reading e altro ancora. Il suo servizio di streaming video riesce ad offrire una vasta selezione di contenuti video, tra cui film, serie TV, documentari, programmi per bambini e tanto altro.
All’interno del servizio di Amazon Prime Video è possibile trovare tantissime serie tra cui successi mondiali come “The Marvelous Mrs. Maisel”, “The Boys”, “The Grand Tour” e “Fleabag”. Inoltre pagando una cifra aggiuntiva gli utenti potranno riscattare anche dei canali extra che permetteranno di vedere i contenuti di altri colossi come HBO, Showtime e molti altri. Adesso per tutti gli utenti spunta una nuovissima offerta da parte di Amazon Prime Video, andiamo quindi a vedere l’ultima iniziativa del colosso dell’intrattenimento.
Amazon Prime Video, in arrivo un’altra incredibile offerta: i dettagli
In queste settimane l’obiettivo di Amazon è quello di aumentare la propria utenza all’interno del suo servizio. Il traguardo da raggiungere ovviamente è il dominio anche in questo mercato, che attualmente vede leggermente in vantaggio altri due colossi come Netflix e Disney+. Proprio guardando alla rivale di Reed Hastings, Prime Video sarebbe pronto ad offrire un nuovo tipo di abbonamento alla propria utenza. Scopriamo quindi cosa bisogna sapere sull’ultima trovata del colosso statunitense.
Amazon è pronta ad introdurre per Prime Video una nuova tariffa che comprende anche le pubblicità. C’è da dire che da diverso tempo sulla piattaforma streaming sono presenti delle inserzioni, che nell’ultimo trimestre hanno permesso di portare i guadagni all’astronomica cifra di 9,5 miliardi di euro. Inoltre a rafforzare il servizio dovrebbe esserci un accordo con WB Discovery e Paramount, incentrato sull’arricchire l’offerta per tutti gli abbonati alla piattaforma.
Ad ora quindi sembra sempre più concreta la proposta di inserire un nuovo piano tariffario. Stiamo parlando quindi di una tariffa premium che permette la visione di contenuti senza interruzione. Grazie a questa iniziativa, Amazon potrà puntare all’acquisizione di nuovi diritti. Infatti è finita nel mirino del colosso dell’e-commerce la NBA, vale a dire il campionato di pallacanestro più importante al mondo. Dopo NFL e Champions League, Amazon è pronta ad espandere la sua offerta sportiva, una scelta che potrebbe avviarsi con l’introduzione del nuovo piano tariffario.