Amici, Maria De Filippi perde pezzi: addio alla prof più amata

Ci sarebbero dei nuovi e grandi cambiamenti che riguardano la nuova edizione del talent Amici di Maria De Filippi.

La 22° edizione di Amici si è conclusa solo qualche settimana fa, quando ad alzare la meritatissima coppa è stato il ballerino Mattia Zenzola, al secondo posto, invece, si è classificata la cantante Angelina Mango. Ma ora Maria sta pensando alla nuova edizione che dovrebbe andare in onda il prossimo autunno.

Amici 23: nuovi cambiamenti in vista. Un’altra professoressa lascia il talent
Un’altra professoressa è pronta a lasciare il talent Amici? (Instagram) – Cinelol.it

Si è parlato molto in questo periodo dei professori che potrebbero lasciare la scuola: l’insegnante di ballo Raimondo Todaro, che avrebbe avuto alcuni screzi con la conduttrice del talent. Ma si vocifera che dovrebbe lasciare Amici anche Arisa, l’insegnante di canto, che si vorrebbe dedicare alla sua grande passione, ovvero la musica. Ma i professori che sarebbero pronti a salutare il talent condotto da Maria De Filippi sono finiti qui.

La notizia che sta circolando in rete è proprio di queste ultime ore. Un’altra insegnante sarebbe pronta a lasciare il talent, la showgirl Lorella Cuccarini. La “più amata dagli italiani” ricopre questo ruolo da ben 3 anni, prima ha insegnato nella categoria ballo e in seguito in quella del canto. Quest’anno ha avuto sotto la sua ala una delle allieve più promettenti, Angelina Mango, figlia del noto cantante scomparso orami qualche anno fa.

Amici 23: nuovi cambiamenti in vista. Un’altra professoressa lascia il talent

La Cuccarini lascerebbe il posto di professore nel talent per tornare nuovamente alla Rai: la showgirl, quindi, sarebbe pronta a dedicarsi con tutta sé stessa in questa nuova avventura. Queste voci non sono state ancora confermate da nessuno dei diretti interessati.

Prima, si è detto che anche Raimondo Todaro potrebbe lasciare la trasmissione. E a sostituirlo potrebbe essere uno dei tre professionisti che quest’anno hanno formato la giuria del talent. Stiamo parlando di Giuseppe Giofrè, ex allievo proprio della stessa trasmissione.

La conduttrice Maria De Filippi promuoverebbe quindi il ballerino che in queste settimane ha dimostrato ampliamente di essere all’altezza di questo ruolo. Il ballerino professionista sarebbe perfetto come insegnante ed andrebbe ad affiancare la maestra di danza classica, Alessandra Celentano, e l’insegnante di hip hop Emanuel Lo.

Amici 23: nuovi cambiamenti in vista. Un’altra professoressa lascia il talent
Lorella Cuccarini con la sua allieva Angelina Mango (Instagram) – Cinelol.it

Queste per il momento rimangono solo delle voci, dal momento che nessuno dei protagonisti non ha ancora fatto sapere nulla. Per il momento, gli unici insegnati che sicuramente rivedremo nella nuova edizione di Amici sono Rudy Zerbi per il canto, mentre per il ballo la nipote del molleggiato Adriano Celentano, e il maestro di hip hop.

E voi chi vorreste vedere come insegnante all’interno di Amici?

Gestione cookie