Andrea Delogu a ritmo di “Rosalia”, “importunata” dagli “Autogol”- VIDEO VIRALE

Nuovo siparietto social con protagonista Andrea Delogu: la conduttrice balla ed è bellissima ma gli Autogol…

La conduttrice si prepara a vivere un’estate da assoluta protagonista, dopo la brillante performance alla guida di PrimaFestival ed i suoi consueti impegni in radio; la conduttrice (che da poco ha compiuto ben 41 anni) è davvero amatissima dal pubblico per il talento mostrato, oltre che per tanta solarità, simpatia e una bellezza lampante.

andrea delogu autogol
Andrea Delogu balla, ma Gli Autogol…(foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – cinelol.it

Sui social, la Delogu è seguitissima e non manca mai di sfoggiare una sensualità dirompente: in tanti stravedono per lei e il suo bikini è atteso con ansia per i prossimi mesi. Ben nota, per chi la segue sia su Instagram ma anche su Twitter, è inoltre la sua simpatia: quando c’è da scherzare, la conduttrice non si tira mai indietro.

Proprio di recente, sul suo profilo Instagram, la Delogu è stata protagonista di un siparietto sia con Gli Autogol che con Nek, ballando in questa particolare occasione: il video è divertentissimo ed ha fatto subito il giro del web.

Andrea Delogu balla e Gli Autogol…il siparietto social a Roma

Come succede da qualche estate a questa parte, anche per quest’anno Andrea Delogu si prepara a condurre un evento musicale: sarà infatti alla guida del Tim Summer Hits 2023, che si svolgerà a Roma (Piazza del Popolo) dal 17 al 19 giugno. Sul palco del festival di Rai 2 si esibiranno tanti volti noti del mondo della musica, compresi gli autori delle hit che fungeranno da colonna sonora a quest’estate.

andrea delogu autogol
Il simpatico video per il Tim Summer Hits 2023 con la conduttrice, Gli Autogol e Nek (credits: Screenshot Instagram Andrea Delogu) – cinelol.it

Per presentare l’evento la Delogu si è fatta riprendere mentre balla a Piazza del Popolo, ma andando avanti con la performance si inseriscono prima Gli Autogol (noto trio di imitatori e conduttori radiofonici)  e poi Nek. Il risultato? Un simpatico siparietto che aumenta ancora di più l’entusiasmo in vista dell’evento; di certo, sul palco, la Delogu brillerà come sempre con la sua enorme personalità ed il suo incredibile fascino.

Tra gli ospiti di questa prima tappa romana del Tim Summer Hits 2023 ci saranno Fedez, Annalisa, Rocco Hunt, Madame e Gaia; e poi ancora Takagi & Ketra, Colapesce & Dimartino, Gazzelle, Sangiovanni, ComaCose e tantissimi altri nomi. Dopo la diretta, l’evento sarà visibile domenica 25 giugno su Rai 2, o udibile  su Rai Radio 2; davvero imperdibile per fare il pieno di energia per questa estate.

Gestione cookie