Vi ricordate di Angela Favola Cubista che prese parte a Uomini e donne? Ecco come vive oggi
Chi ha seguito Uomini e donne negli anni passati sicuramente si ricorderà di Angela Favolosa Cubista. Pochi giorni fa, la donna ha compiuto 79 anni e in un’intervista si è raccontata a 360 gradi, parlando prima della sua infanzia, fino al successo e poi la ricaduta.
Angela ha fatto sapere che prima di approdare nel programma di Ued non ha avuto una vita facile. Era sposata ma il marito l’ha sempre trattata male, lei lavorava e lui prendeva tutti i suoi soldi. Un giorno, preso da un raptus di follia il suo ex marito la cacciò via di casa, e venne ospitata a casa di suo nipote.
Angela Favolosa Cubista si racconta: dal successo ad oggi
Angela ha fatto sapere che è stato proprio il nipote a spingerla a divertirsi e a prendere in mano la sua vita. Il tutto è iniziato quando il ragazzo l’ha invitata a ballare assieme a lui in discoteca il sabato sera. Aveva sofferto troppo per resta sola in casa a disperarsi. Ma com’è la sua vita oggi? si chiedono in tanti. La Favolosa cubista racconta che ancora adesso molte persone la fermano per strada e le chiedono un autografo. Inoltre, ha aggiunto che non rinuncia nemmeno alle seratine.
“Se c’è da ballare, ballo, faccio le seratine. Mai fermarsi nella vita“. In conclusione, la simpatica dama è rimasta sempre la stessa persona energica e sorridente di allora e il suo segreto sta proprio nel fregarsene dei problemi della vita. Nonostante la sua allegria, però, fa presente che non sempre tutto è molto semplice.
angela favolosa cubista oggi, serate (credit: @instagram) cinelol
Il desiderio più grande di Angela: “Non voglio finire in un centro per anziani”
Avendo lasciato il lavoro a 50 anni oggi, Angela prende 500 euro di pensione e tra affitto e bollette da pagare le resta pochissimo per sopravvivere. Infatti, è costretta ogni mese a chiedere aiuto a suo figlio che vive al nord. Angela non ha nemmeno nascosto di aver detto alla sua padrona di casa che un domani vuole essere aiutata da lei quando non sarà più in grado di muoversi. Non ha nessuna intenzione di finire in un centro per anziani, ma vuole essere circondata dalle persone che le sono state sempre accanto fino a oggi.