Annalisa, avete mai visto casa sua? Un angolo di paradiso chic e senza troppi fronzoli: spettacolare

Sapete tutto su Annalisa? Sicuramente non sapete come è la sua casa. Un piccolo gioiellino semplice sulla costa ligure

Il nome di Annalisa non è mai stato così chiacchierato come ora, anche se la cantante è famosissima. Il suo singolo “Mon Amour” sta riscuotendo un successo clamoroso e lei, dopo 3 anni, è la prima donna solista in testa delle classifiche per i singoli più venduti. Prima di lei, infatti, c’è stata Anna con Bando, ma era il 2020.

Annalisa riflessiva
Annalisa e la sua casa (CineLol.it)

Mon Amour, lanciato il 31 marzo, ha conquistato un Platino. Le vendite erano andate già bene per il precedente singolo ”Bellissima”, certificato con 3 dischi di platino. Molto si sa della vita artistica di Annalisa, ma poco della sua vita privata poiché è molto riservata. Volete sapere di più di lei? In questo articolo vi sveleremo come è la casa di Annalisa, non ci crederete.

Avete mai visto la casa di Annalisa? Un piccolo gioiellino sulla costa ligure

Nonostante Annalisa fosse una delle cantanti più ascoltate del Paese, non vive circondata dal lusso. Della casa della Scarrone a Chivari si sa attraverso alcune foto che la cantante ha postato sui social. La popstar ha un appartamento molto carino nella sua semplicità. La sua casa, infatti, è molto luminosa e trasmette la semplicità della personalità di Nali. Nelle pareti bianche ci sono appesi quadri con uno stile minimalista.

le foto della casa di Annalisa
La cucina di Annalisa – Credit: @naliannalisa – cinelol.it

Molto bella è la cucina, moderna e bianca. L’angolo cottura è sicuramente un mobilio di alta qualità, che stacca con i mobili del soggiorno che hanno un colore nero e marrone. I suoi divani sono neri in pelle e i pavimenti in marmo, stile gres porcellanato. La cantante è amante dei gatti e ne ha due: uno bianco e nero e uno grigio. Attraverso gli ultimi scatti si può vedere come Nali viva in un attico che si affaccia al mare. La vista è mozzafiato ed è invidiabile perché si può vedere benissimo la costa ligure.

Negli scatti di Annalisa si nota anche il bagno, realizzato con un mosaico verde-blu. La camera da letto è piccola ma molto curata nei dettagli. Annalisa ha un grande armadio bianco e un letto matrimoniale nero. Il pavimento è lucido marmorizzato.

camera da letto di Annalisa
Credit: naliannalisa (IG) – cinelol.it

Dalle fotografie la casa della popstar non è molto grande, poiché ancora vive da sola. Insomma, una casa semplice ma che racconta tantissimo di una cantante che ama la semplicità senza troppi fronzoli. Non si sa se dopo il matrimonio la Scarrone cambierà casa o deciderà di restare a Chivari, dove attualmente vive con i suo i gattini.

Gestione cookie