Annalisa si sposa, ma lui non è un vip. Tutto sul futuro marito Francesco Muglia e che lavoro fa
Per questo è un periodo molto fortunato. La cantante italiana è appena uscita con “Mon amour”, che è già hit dell’estate 2023. Da tempo ogni inedito dell’artista diventa in poco tempo un tormentone e la Scarrone con “Bellissima” aveva fatto già centro, tanto che la canzone dell’autunno scorso è ancora in tendenza.
Per questo motivo Annalisa è una delle cantanti più seguite e ascoltate in Italia, dove il suo nuovo singolo, lanciato soltanto a marzo, ha già venduto più di 50mila copie. Il singolo precede appunto “Bellissima”, premiato con 2 dischi di platino. Nonostante il suo successo, Annalisa è una cantante molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata. Sappiamo però che la Scarrone presto si sposerà, ma con chi?
Annalisa si sta per sposare: ecco chi Francesco Muglia, il futuro marito
Il suo fortunato compagno è Francesco Muglia, vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere. Con lui presto la celebre cantante italiana coronerà il suo sogno d’amore, convolando a nozze. Il manager è nato nel 1980 a Padova, dove si è laureato in Lettere. Dopo aver proseguito gli studi all’università di Stoccolma, ha completato un master in Marketing e Comunicazione nel 2008.
Prima di approdare a Costa Crociere, ha lavorato per Danone come Trade Marketing Manager. Riguardo alla vita privata e sulle sue ex fidanzate, Muglia è molto riservato, ma dai suoi post su Instagram si può intuire che è molto legato alla sua famiglia. L’ultimo scatto pubblicato risale al 2020, anno in cui si dice che abbia iniziato una relazione con una cantante.
La recente cronaca rosa si concentra sulla storia d’amore tra Francesco Muglia ed Annalisa, ma sembra che il loro primo incontro risalga al 2020, durante una crociera a bordo della Costa Smeralda. Annalisa è stata invitata come guest star dalla compagnia, in occasione della firma dell’accordo per la sponsorship del Padiglione Italia all’Expo Dubai 2020, e tra lei e Francesco potrebbe essersi creata un’attrazione. Così i due potrebbero essersi conosciuti in quell’occasione.
Una relazione tra i due va a gonfie vele, anche se non si sanno altri dettagli della loro storia poiché entrambi preferiscono la riservatezza. Tuttavia, si sa che i due presto si sposeranno e lo confermano soltanto le pubblicazioni di matrimonio affisse all’albo del Comune di Savona. Il brano di “Mon amour“, dove Annalisa racconta di essere stata tradita, non rappresenta dunque la realtà anche se è già un successo estivo e tutti la stanno ballando.