Conoscete l’uomo che ha fatto innamorare Annalisa? Andiamo a scoprire tutti i segreti di Francesco Muglia, il neo-marito dell’ex cantante di Amici.
Una relazione segreta e un matrimonio ancora più segreto, stiamo parlando di Annalisa Scarrone e Francesco Muglia, la coppia del momento. Solo qualche mese fa, l’ex cantante di Amici aveva sorpreso tutti comunicando il suo imminente matrimonio. Pochissime persone erano infatti conoscenza del fidanzamento, e proprio per questo la notizia shock ci ha messo davvero poco a diffondersi e fare rapidamente il giro del web. Ma scopriamo insieme chi è l’uomo che ha conquistato il cuore della cantante.
Alto, bello e tenebroso, il neo-marito di Annalisa non ama molto stare sotto i riflettori. Come la cantante, tiene molto alla sua privacy che riesce a mantenere tale anche se colpito ora dall’onda mediatica. Cosa sappiamo quindi di lui? Nato a Padova nel 1980, Francesco Muglia è un manager di alto livello. Dopo gli studi all’Università di Padova e all’Università di Stoccolma, si è trasferito a Milano per frequentare il master in marketing, comunicazione e sales management presso Publitalia ’80. Per 7 anni ha poi lavorato per la multinazionale francese di prodotti alimentari Danone ricoprendo diversi ruoli.
Attualmente il 43enne è vicepresidente del marketing globale di Costa Crociere. Proprio in occasione di uno degli eventi organizzati dall’azienda di navigazione, nel 2021 Francesco ha conosciuto la sua attuale moglie a bordo della nave Costa Crociara. Da quel momento è stato subito amore a prima vista. I due condivido molto, tra le loro passioni c’è ovviamente la musica. Francesco è infatti diplomato al conservatorio di Padova in organo.
Il matrimonio di Annalisa e Francesco
All’età di 37 anni, la cantante savonese ha detto il suo fatidico sì e ha così sposato l’uomo della sua vita. Il matrimonio si è svolto il 29 giugno nella Basilica di San Francesco d’Assisi. Con uno sforzo da parte degli invitati a cui è stato chiesto di non diffondere foto o video dell’evento, la coppia è riuscita a mantenere il tutto molto segreto. Solo dopo la celebrazione, la cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram un bellissimo scatto che la ritrae con un non convenzionale abito da sposa. Un mini vestito in pizzo a manica lunga e collo alto firmato Dolce&Gabbana.
Il giorno successivo al matrimonio, la coppia ha deciso di rinnovare poi le sue promesse in un rito laico. A Tellaro, frazione di Lerici in provincia della Spezia, hanno poi festeggiato con parenti e amici. Non sono mancati vip importanti che hanno celebrato insieme ad Annalisa e Francesco il loro giorno speciale.