Annalisa e la verità sui suoi “Gusti”: “Io sono cosi…ma la mente..:”

Annalisa si confessa in una nuova intervista e parla di gusti e non solo: ecco cosa ha rivelato l’amatissima cantante.

Annalisa non ha nessuna intenzione di fermarsi ed è pronta ancora una volta a scalare le classifiche con tutto il suo talento. Sono passati ormai tanti anni da quando, più giovane, ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi piazzandosi al secondo posto; ad oggi, dopo record di vendite, sold out e tanti premi vinti,  è una delle cantanti italiane più celebri e amate.

annalisa verità gusti
Annalisa a tutto tondo nella nuova intervista: Mon amour e non solo (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – cinelol.it

Seguitissima sui social, ha di recente lanciato il nuovo singolo Mon amour, in attesa dell’uscita de nuovo album già pronto a spopolare; tutti sono pazzi per il talento di Annalisa, diventata ben presto (anche grazie alle performance sul palco) una vera e propria icona di sensualità.

Anche in quest’estate 2023 sarà tra le protagoniste assolute e, mentre in molti aspettano un featuring con Fedez e gli Articolo 31, la cantante savonese si è raccontata in una nuova intervista a Repubblica, parlando di “gusti”, di prossimi progetti e anche della possibilità di condurre il Festival di Sanremo.

Annalisa a tutto tondo nella nuova intervista: cosa ha rivelato la cantante

Nell’intervista con Repubblica, in attesa dell’uscita del nuovo album, Annalisa ha toccato diverso argomenti: in primis, ha commentato l’ipotesi di poter co-condurre il prossimo Festival di Sanremo invece di partecipare in gara. “D’istinto sceglierei la gara, per me il palco è dove cantare. Pensandoci però, l’altra occasione sarebbe, non per autocitarmi: bellissima” ha spiegato.

annalisa verità gusti
Periodo d’oro per la cantante savonese (foto: ANSA/CLAUDIO ONORATI) – cinelol.it

Di certo, Amadeus ci farà un pensierino, mentre il nuovo singolo Mon amour già spopola; la cantante rivendica l’omaggio a Raffaella Carrà e sottolinea ancora come sia importante avere la libertà d’identità e il rispetto reciproco fra persone. È un’ispirazione. Adoro il suo pop con messaggi sulla libertà di identità. Puoi essere come vuoi, l’importante è non danneggiare gli altri. Spero ci sia sempre meno stupore per versi simili” spiega la cantante.

Annalisa poi continua toccando importanti tematiche sociali: “Ricevo messaggi di persone che si sentono rappresentate e ne vado fiera, indipendentemente dal mio orientamento. Sono etero ma mi pongo domande e non limiti. Tutti sperimentiamo anche solo con l’immaginazione, come in Pensiero stupendo, altro riferimento di Mon amour” sottolinea Annalisa. Tra le regine del pop italiano, la cantante è pronta a rubare di nuovo la scena.

Gestione cookie