Annalisa si confessa in una nuova intervista e parla di gusti e non solo: ecco cosa ha rivelato l’amatissima cantante.
Annalisa non ha nessuna intenzione di fermarsi ed è pronta ancora una volta a scalare le classifiche con tutto il suo talento. Sono passati ormai tanti anni da quando, più giovane, ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi piazzandosi al secondo posto; ad oggi, dopo record di vendite, sold out e tanti premi vinti, è una delle cantanti italiane più celebri e amate.
Seguitissima sui social, ha di recente lanciato il nuovo singolo Mon amour, in attesa dell’uscita de nuovo album già pronto a spopolare; tutti sono pazzi per il talento di Annalisa, diventata ben presto (anche grazie alle performance sul palco) una vera e propria icona di sensualità.
Anche in quest’estate 2023 sarà tra le protagoniste assolute e, mentre in molti aspettano un featuring con Fedez e gli Articolo 31, la cantante savonese si è raccontata in una nuova intervista a Repubblica, parlando di “gusti”, di prossimi progetti e anche della possibilità di condurre il Festival di Sanremo.
Nell’intervista con Repubblica, in attesa dell’uscita del nuovo album, Annalisa ha toccato diverso argomenti: in primis, ha commentato l’ipotesi di poter co-condurre il prossimo Festival di Sanremo invece di partecipare in gara. “D’istinto sceglierei la gara, per me il palco è dove cantare. Pensandoci però, l’altra occasione sarebbe, non per autocitarmi: bellissima” ha spiegato.
Di certo, Amadeus ci farà un pensierino, mentre il nuovo singolo Mon amour già spopola; la cantante rivendica l’omaggio a Raffaella Carrà e sottolinea ancora come sia importante avere la libertà d’identità e il rispetto reciproco fra persone. “È un’ispirazione. Adoro il suo pop con messaggi sulla libertà di identità. Puoi essere come vuoi, l’importante è non danneggiare gli altri. Spero ci sia sempre meno stupore per versi simili” spiega la cantante.
Annalisa poi continua toccando importanti tematiche sociali: “Ricevo messaggi di persone che si sentono rappresentate e ne vado fiera, indipendentemente dal mio orientamento. Sono etero ma mi pongo domande e non limiti. Tutti sperimentiamo anche solo con l’immaginazione, come in Pensiero stupendo, altro riferimento di Mon amour” sottolinea Annalisa. Tra le regine del pop italiano, la cantante è pronta a rubare di nuovo la scena.
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…