Annalisa super sensuale su Instagram, i fan non reggono all’urto: “Mi sento male”

Annalisa in uno scatto oltremodo sensuale, l’ennesimo: il post su Instagram della cantante manda fuori di testa i fan, l’annuncio.

Già da diversi anni, in questo periodo, si è segnalata come una delle protagoniste principali del mondo della musica e non solo. Ma quest’anno, probabilmente, la cantante ligure ha deciso di esagerare e di dare tutto il meglio di se stessa.

Annalisa sensuale Instagram fan
Annalisa Scarrone da impazzire, la cantante lanciata verso una estate memorabile (foto da Instagram) – Cinelol.it

La conosciamo ormai come una delle migliori interpreti sulla scena, con grandi successi in serie e con una voce vibrante e che suscita emozioni profonde in tutti coloro che la ascoltano. Le stesse emozioni che però si possono provare osservandola. La 37enne, non a caso, è uno dei personaggi femminili del web più cliccati in Italia, e a giusta ragione, visto il suo fascino irresistibile, che lascia ogni volta senza fiato.

Si sprecano già, in questi primi giorni d’estate, scatti clamorosi in cui Annalisa sta esibendo tutta la sua sensualità nel suo massimo splendore. Tra gli ultimi post, diverse immagini in costume che hanno mandato i numerosi ammiratori (ormai è vicinissima ai due milioni di followers su Instagram) veramente fuori di testa. Non bastasse il fatto di aver letteralmente conquistato l’etere e non solo con i due brani che ci faranno ballare per tutta l’estate: Mon Amour, già in classifica da svariate settimane, e Disco Paradise.

Annalisa, il nuovo scatto da urlo per l’annuncio più atteso: bellezza da favola e notizie imperdibili

Ma Annalisa non ha ancora finito di sorprenderci. Uno scatto dopo l’altro, sconvolge sempre di più la platea dei fan. E l’ultimo post ha valore doppio, mettendo in risalto la sua bellezza ma anche portandoci una notizia attesissima, che entusiasma tutto il web.

Annalisa scatto annuncio tour
Annalisa si presenta così agli occhi dei fan e ci da’ una notizia bomba (foto da Instagram) – Cinelol.it

Capelli al vento, sguardo magnetico, la solita silhouette incontenibile in un abito aderente ed esplosivo, con shorts illegali e gambe perfette, Annalisa annuncia così il nuovo tour, che avrà luogo ad Aprile del 2024. Si tratterà del suo primo tour nei palasport, intitolato “Tutti nel vortice“, in maniera ispirata al titolo dell’album in uscita in autunno: “E poi siamo finiti nel vortice“.

Già ufficializzate anche le date: al Mandela Forum di Firenze il 6 aprile, al Mediolanum Forum di Assago il 10 aprile, al Palaflorio di Bari il 12 aprile, al Palapartenope di Napoli il 13 aprile, al Gran Teatro Geox di Padova il 19 aprile, al Palazzo dello Sport di Roma il 21 aprile. C’è da scommettere che i biglietti andranno presto a ruba.

Gestione cookie