40enne attrice di successo e pluripremiata. Oggi, finalmente, conosciamo il segreto della sua espressività magnetica
A 40 anni compiuti, Anne Hathaway non solo è una delle attrici più affermate al mondo. Ma è anche una donna di una bellezza e di un fascino incredibili. Oggi, finalmente, scopriamo qual è il segreto che la rende così irresistibile.
Una carriera già molto lunga per Anne Hathaway, più che ventennale. Il suo esordio, infatti, è in “Pretty Princess” (2001). Seguono diverse commedie e film sentimentali come “Principe azzurro cercasi” (2004), “Ella Enchanted – Il magico mondo di Ella” (2004), “I segreti di Brokeback Mountain” (2005), “Il diavolo veste Prada” (2006), “Amore & altri rimedi” (2010), “Alice in Wonderland” (2010).
E’ una musa del regista Christopher Nolan, che l’ha voluta nei suoi due film “Il cavaliere oscuro – Il ritorno” (2012) e “Interstellar” (2014). Quanto ai riconoscimenti, invece, non possiamo non menzionare il film “Rachel sta per sposarsi” (2008), per il quale ha ricevuto la sua prima candidatura per l’Oscar alla miglior attrice e la vittoria di uno Critics’ Choice Awards. Ma, soprattutto, la sua interpretazione di Fantine nel film “Les Misérables”, che le vale l’Oscar alla miglior attrice non protagonista, il Golden Globe per la migliore attrice non protagonista, il BAFTA alla migliore attrice non protagonista, il Critics’ Choice Awards e lo Screen Actors Guild Award per la migliore attrice non protagonista cinematografica.
Il segreto di bellezza di Anne Hathaway
Insomma è un’attrice di primissimo livello. Ma anche una donna bellissima che, negli anni, ha avuto relazioni con i colleghi Topher Grace e Hugh Dancy, prima di conoscere, nel 2008, il designer di gioielli Adam Shulman. La coppia ha due figli, Jonathan Rosebanks Shulman, nato il 24 marzo 2016, e Jack nato nel dicembre 2019.
Desiderata da mezzo mondo, in una recente intervista, Anne Hathaway ha, finalmente, rivelato il proprio segreto di bellezza. Soprattutto per ciò che concerne il viso, così particolare nella sua decisione, ma, allo stesso tempo, delicatezza. Certamente lo sguardo e l’espressività sono tra i punti di forza dell’avvenenza di Anne Hathaway.
E questo, ovviamente, per doti naturali dell’attrice originaria di New York. Ma non solo. Anne Hathaway si aiuta anche grazie a un make up mirato. Avrete notato, sicuramente, gli zigomi scolpiti dell’attrice, che, così, pur rimanendo una donna di classe, assume a volte espressioni austere. Il contouring in crema Face Trace Creme Contour Stick, che, nelle occasioni che contano, esalta gli zigomi dell’attrice. Una intuizione della sua make up artist, che la segue da sempre: Gucci Westman. Sicuramente un’intuizione geniale.