Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: la svolta che lascerà tutti di sasso e non solo. La triste verità che scoprirà Matilde
La serie è finita con una stagione che ha riscosso tantissimo successo. Certo, ci sono state un po’ di polemiche per via delle modalità in cui è stato gestito tutto, dal momento in cui i telespettatori hanno assistito a diversi episodi di passaggio per poi essere costretti ad assistere a numerosi colpi di scena tutti insieme, in vista del finale di stagione.
Al momento, i telespettatori sono costretti ad attendere settembre per scoprire come continueranno le storyline dell’atelier più famoso d’Italia.
I protagonisti, infatti, sono riusciti a lasciare tutti con il fiato sospeso: adesso, i fans della famosa soap non vedono l’ora di scoprire cosa succederà, ma saranno costretti ad attendere la fine dell’estate per vedere il continuo.
Il Paradiso delle Signore: la scoperta di Matilde
Per fortuna, esiste una soluzione per scoprire qualcosa con un po’ più di anticipo. Infatti, in vista della nuova stagione che stanno girando proprio in questo periodo, sono venuti fuori un po’ di spoiler interessanti che riguardano il modo in cui sono finiti gli ultimi episodi. E stavolta, al centro delle storyline e della curiosità dei telespettatori, abbiamo visto Tancredi ma anche Matilde.
Sono un po’ di settimane, oramai, che Tancredi tiene un segreto e l’unica persona che ha scoperto tutto è stato Vittorio, che per un lungo periodo si è domandato sul da farsi. Voleva dire tutto a Matilde, ma allo stesso tempo non era intenzionato a fare la spia, dunque alla fine dopo aver ponderato per così tanto tempo, la sua scelta è stata quella di tacere.
Non si sa se nella nuova stagione Vittorio cambierà idea, quello che ci rivelano le anticipazioni però è che a settembre Matilde scoprirà tutte le menzogne di Tancredi.
Come reagirà quando tutto per lei verrà a galla? Non è ancora chiaro, ma questa è decisamente una anticipazione che i telespettatori morivano dalla voglia di scoprire. Infatti, erano in tanti a sperare che tutto questo avvenisse prima della fine della stagione, per non dover attendere tutta l’estate per scoprire la reazione di Matilde.
Certo, le anticipazioni non rivelano in che modo reagirà, ma sicuramente tutta la prima parte della stagione si baserà sui sentimenti di Matilde che di certo non sarà contenta di venire a conoscenza di tutte queste bugie.