La casa di produzione Marvel sta per arricchirsi di un nuovo titolo di grande impatto: pare che sia in arrivo un nuovo film su uno dei supereroi più amati.
Le notizie che hanno a che fare con le nuove produzioni targate Marvel non smettono essere oggetto di conversazione tra i fan più accaniti che non vedono l’ora di vedere all’opera un nuovo supereroe che possa in qualche modo prendere il posto di chi ormai da anni, ha deciso di lasciare il sui ruolo.
Ebbene, dopo le prime conferme che nei mesi scorsi hanno avuto a che fare con un presunto reboot del Marvel Cinematic Universe dopo la Saga del Multiverso, anticipazioni arrivate proprio dal Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, pare che in queste ore siano arrivare delle altre preziose anticipazioni molto più rilevanti rispetto alla precedenti.
Pare che la grande novità abbia a che fare con uno dei supereroi che hanno contribuito a fare diventare la casa di produzione grande, cosi come i suoi film. Ma di quale stiamo parlando? Ebbene il personaggio in questione dovrebbe essere Spiderman, ma entriamo nel vivo della questione.
Tutto pronto al nuovo film targato Marvel: il titolo accattivante sarà quello di Spiderman
Fino ad ora era stata solo una indiscrezione, ma dalle anticipazioni che arrivano dalla casa di produzione Marvel e in particolare dalla voce del suo Presidente, pare che quanto prima tutti i fan potranno ritrovare sullo schermo le avventure di Spiderman: il suo universo cinematografico, infatti diventerà definitivamente canonico con il MCU.
I titoli in questione sono “Venom: La furia di Carnage”, “Spider-Man: No Way Home” e “Morbius“, tutti titoli che già in passato erano stati ampiamente anticipati, ma su cui adesso i produttori e non solo, sono al lavoro per potere cercare di avvicinare quanto più possibile i vari universi. Dalle prime indiscrezioni sembra che il tutto possa avvenire nel corso della messa in onda di Avengers: Secret Wars, che tra le altre cose prevede il ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield.
Insomma delle anticipazioni davvero niente male che rendono l’attesa ancora più interessante, nel frattempo però qualcosa pare essere in movimento anche sul fronte del tanto atteso film di Hulk con i due scooper “Can we get some toast” e “My time shine hello”, considerando anche il fatto che la casa di produzione di Marvel Studios ha anche intenzione di dedicare un altro film a Bruce Banner. La questione da considerare è che la saga è anche a lavoro per costruire una nuova storia che possa essere resa nota tra il prossimo “She-Hulk” e il prossimo “Captain America: Brave New World”.