Nuovo colpo di scena nella soap Terra Amara: la protagonista decide di darsi fuoco in piazza
Continua con grande successo la messa in onda di Terra Amara. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi della soap ancora una volta, al centro della trama troveremo Zujeia. La giovane purtroppo, dopo essere stata ingannata da Mujgan facendo credere al marito che ha una storia con Yilmaz, deciderà di commettere un gesto estremo.
Demir, infatti, dopo aver visto un video in cui sua moglie e Akkaia sono in atteggiamenti “intimi” andrà su tutte le furie, prendendo una pistola e minacciando di sparare alla consorte. Zuleja verrà portata nel bosco e stando agli spoiler lo Yaman la lascerà da sola e ferita alla testa.
Terra Amara anticipazioni: Zuleja disperata minaccia di darsi fuoco in piazza
Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che Zuleja verrà abbandonata nel bosco da Demir. La donna proverà a giustificare la sua vicinanza a Yilmaz ma lo Yaman non vorrà sentire giustificazioni. Anzi, l’uomo è pronto a spararle e a toglierle la vita. Tornato a casa, il potente Demir racconterà tutto a sua madre ma proprio n quell’istante diopo aver vagato tutta la notte in uno stato confusionale, Zuleja raggiungerà la villa.
Purtroppo non riceverà accoglienza, anzi, lo Yaman le impedirà di vedere i suoi figli mandandola via. A questo punto, la donna chiederà aiuto in piazza e per dimostrare la sua innocenza donna cercherà di darsi fuoco nella piazza della città. Fortunatamente, pochi istanti prima del folle gesto in suo soccorso arriverà Fekeli la porterà via dandole ospitalità nella sua casa. Ma come reagirà Demir quando lo scoprirà?
Anticipazioni Terra Amara: Demir furioso con Zuleja va a riprenderla da Fekeli
Quando Demir scoprirà che Zuleja è a casa di Yilmaz diventerà una furia e correrà subito da Fekeli per riprenderla. Intanto, Akkaia continuerà a cercare sua moglie che ha deciso di scappare assieme a suo figlio in America, all’insaputa di tutti. Mujgan è convinta che suo marito abbia una relazione con Zuleja e ha deciso di lasciare Cukurova. Le anticipazioni, però, ci fanno sapere che il giovane si troverà di nuovo in seri guai e finirà in prigione, ancora una volta senza nessuna colpa. Anche in questo caso però riuscirà a dimostrare la sua innocenza.