Spuntano le nuove anticipazioni di Terra Amara. Nel corso dei nuovi episodi ci sarà un tentato suicidio: l’evento sconvolgerà il pubblico.
Terra Amara continua ad essere una delle serie televisive più seguite dai telespettatori di Canale 5. Sono sempre tanti coloro che sono pronti a scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi. Adesso secondo gli ultimi spoiler uno dei personaggi più amati tenterà il suicidio, scopriamo che cosa succederà.
Sono diverse le serie televisive che caratterizzano il palinsesto televisivo della Mediaset ed in particolare quello di Canale 5. Tra queste troviamo sicuramente Terra Amara che continua ad appassionare i telespettatori con le sue trame intricate. Anche nelle prossime settimane e per il resto dell’estate, la soap opera turca continuerà a tenere compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia del Biscione. Infatti proprio la rete, visti gli incredibili ascolti, ha deciso di non interrompere gli episodi per la pausa estiva.
Terra Amara quindi continuerà ad essere la protagonista del day-time di Canale 5. Tra i personaggi più amati non troveremo solamente lo Yaman. Negli ultimi episodi stanno destando grande curiosità anche gli ultimi avvenimenti intorno a Mujgan. La donna sembrerebbe aver perso tutti ed adesso sarebbe pronta ad un gesto scioccante. Secondo gli ultimi spoiler Mujgan vorrebbe compiere l’insano gesto. Andiamo a scoprire quindi che cosa succederà nel corso dei prossimi episodi secondo le anticipazioni.
Terra Amara, Mujgan tenta il suicidio: l’incredibile anticipazione
Secondo le anticipazioni di Terra Amara, i prossimi episodi saranno caratterizzati da un colpo di scena dietro l’altro. Infatti c’è grande attesa da parte dei telespettatori, che nelle ultime puntate hanno assistito anche ad un duplice omicidio in grado di colpire moltissimo Mujgan. Proprio Yilmaz si ritroverà a litigare ferocemente con la moglie, tanto da cacciarla di casa con la forza. Una scelta drastica quella dell’imprenditore, giustificata dal non accettare le scuse dopo tutto quello che ha fatto a Zuleyha.
Mujagan, disperata e senza una casa, deciderà di chiedere alla zia di prendersi cura del piccolo Kerem Ali. Nella testa della donna adesso c’è la volontà di compiere l’insano gesto. La donna quindi decide di scrivere una lettera al marito dichiarandogli tutto il suo amore ed intanto riempirà la vasca da bagno piena d’acqua. Poco dopo prenderà una lametta e deciderà di tagliarsi le vene lasciandosi affogare in acqua. Intanto però arriverà anche il giorno del processo che vedrà coinvolti anche Yilmaz e Hunkar.
Così gli avvocati si avvicineranno a loro, rivelando l’unico modo per salvare la sarta. Demir quindi dovrà lasciare una testimonianza a suo favore. L’uomo quindi entrerà in aula e guarderà subito la moglie. Nel mentre Mujgan sarà nella vasca da bagno, con poche forze, ripensando al rapporto con il marito e tutto quello che lui ha fatto. Ma per scoprire come andrà a finire bisognerà aspettare solamente i nuovi episodi di Terra Amara, pronti ad intrattenere i telespettatori nel primo pomeriggio di Canale 5.