Nelle prossime puntate di Un posto al sole un colpo di scena potrebbe cambiare le sorti di un nuovo protagonista
Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che uno dei personaggi da poco arrivati, ovvero Luca, porterà grande scompiglio. Il medico nasconde un segreto o meglio qualcosa di molto delicato e personale, potrebbe essere affetto da una patologia.
Intanto, continuano anche i problemi per Giulia che, con la partenza di sua figlia suo genero e la sua nipotina si renderà cont di essere rimasta davvero sola. Novità, invece, per Manuela: per la gemella è in arrivo un nuovo amore. Infine, largo spazio anche a Ida decisa a riprendersi suo figlio. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli
Un posto al sole anticipazioni: Luca potrebbe essere affetto da una malattia
Le anticipazioni di Un posto al sole relative alle puntate al primo giugno ci fanno fanno sapere che i fan potrebbero scoprire qualcosa di molto grave su Luca. Il dottore ha da tempo uno strano comportamento e in tanti hanno capito che si inietta una sostanza. E’ forse malato? Stando agli spoiler, nei prossimi episodio un evento particolare creerà forte disagio emotivo a De Santis mettendo in risalto proprio questo suo problema.
Inoltre, grandi novità sono in arrivo anche per Lara. L’arrivo di Ida a Napoli ha sconvolto i piani della Martinelli e a breve potrebbe vedersi il suo castello crollare. La giovane polacca è disposta a tutto per riavere il suo bambino e la bionda farà lo stesso per non ridarglielo. Chi avrà la meglio?
Anticipazioni: Manuela perde la testa per Costabile
Nel corso dei prossimi episodi vedremo Manuela trovarsi davanti a l’ennesima delusione da parte di Niko. Nello stesso tempo, la ragazza sarà molto affascinata da Costabile, ma pensando sempre al Poggi non riuscirà a lasciarsi andare. Infine, dopo tanti imprevisti finalmente per Guido e Mariella è arrivato il momento di godersi le proprie vacanze.
Questo dopo che l’uomo riuscirà a dimostrare alla moglie che non l’ha tradita. Ricordiamo che l’episodio del 2 giugno di Upas non verrà trasmesso per lasciare spazio al Golden Gala di atletica leggera Pietro Mennea. La puntata andrà in onda il giorno prima, giovedì 1.