Arnold Schwarzenegger, avete mai visto il figlio? È un giovane, bellissimo e celebre attore, che somiglianza!

Arnold Schwarzenegger ha diversi figli. Uno di questi, Patrick, sembra aver ereditato la sua passione per la recitazione.

Dai figli di grandi stelle del cinema siamo abituati ad aspettarci di tutto. In alcuni casi riescono anche a mettersi nei guai, in altri sono ottime giovani leve da instradare verso la carriera ad Hollywood. Il figlio di Arnold Schwarzenegger, Patrick, sembra rispondere alla seconda descrizione, ma è anche molto di più.

arnold schwarzenegger oggi
Arnold Schwarzenegger in ottima forma in una delle sue recenti apparizioni – foto: Ansa – cinelol.it

Arnold Schwarzenegger è un’icona del cinema action degli anni ’80 e ’90, un mastodontico ammasso di muscoli con l’espressione da duro che buca lo schermo. Col tempo l’ex Mr. Olimpia è diventato molto più di questo. Un attore a tutto tondo, capace di molteplici ruoli anche se mai al di fuori del genere action. La sua fortuna però non si è esaurita col cinema. Nel tempo ha costruito anche una sua carriera politica, arrivando a diventare governatore dello stato della California.

Schwarzenegger ha avuto anche 4 figli dalla prima moglie, la giornalista Maria Shriver. Uno di questi è Patrick Schwarzenegger, terzogenito della coppia dopo le due figlie più grandi, e attualmente impegnato ad intraprendere, seguendo le orme del padre, la carriera cinematografica. Patrick è nato nel 1993 a Los Angeles, California, e sin da giovanissimo ha dimostrato di aver ereditato l’intraprendenza e la faccia tosta del padre, con cui si è fatto valere. A soli 15 anni aveva già prodotto una linea d’abbigliamento, a 19 anni ha lanciato il franchise Blaze Pizza, per poi espanderlo negli anni successivi, e ha lavorato continuativamente come modello.

La carriera di Patrick Schwarzenegger nel cinema

Il primo rapporto di Patrick con il cinema è arrivato quando era ancora molto giovane, con una parte in Gli Scaldapanchine, nel 2006. In seguito ha concentrato la sua attenzione principalmente negli studi universitari, ma senza disdegnare apparizioni in alcune pellicole occasionalmente a partire dal 2012. Intanto Patrick ha continuato a studiare recitazione come e quando poteva. Il primo ruolo di rilievo come protagonista lo ha nel 2018 al fianco di Bella Thorne in Midnight Sun. Nel 2019 ottiene un secondo ruolo da co-protagonista in Daniel Isn’t Real, ma il grande passo Patrick Schwarzenegger lo ha fatto nel 2023.

figlio di Arnold Schwarzenegger
Ecco Patrick, figlio di Arnold Schwarzenegger – foto: Instagram – cinelol.it

Se avete un account Amazon Prime Video potreste aver assistito alla ribalta di questo giovane attore nella serie Gen V, spin off della serie di planetario successo The Boys di Amazon. Il giovane Schwarzenegger interpreta Luke Riordan, alter ego di Golden Boy, il classico studente perfetto dell’accademia per giovani aspiranti super eroi dell’universo narrativo di The Boys.

Un futuro sfavillante

Patrick Schwarzenegger, oltre che al cognome importante, può anche contare su un piacevole aspetto fisico e una grande voglia di fare e mettersi in gioco che lo aiuteranno sicuramente nella carriera. Nonostante abbia dichiarato che intende proseguire la sua carriera come modello di abbigliamento, questo non toglie che possa continuare ad apparire in film o serie TV come attore.

Patrick Schwarzenegger ha presenza scenica e il mestiere per recitare, inoltre il talento per l’interpretazione sembra scorrergli nel sangue. Gen V potrebbe essere soltanto l’inizio di una lunga e gloriosa carriera proprio come quella del padre.

Gestione cookie