Arnold Schwarzenegger è un’acclamata star del firmamento hollywoodiano. Non tutti però conoscono i travagli riguardanti la fine delle sue nozze.
Arnold stella tutta d’un pezzo del panorama cinematografico mondiale è stato protagonista di pellicole di grande impatto come il ciclo di Terminator.
Nel corso della sua vita però ha dovuto affrontare un periodo molto difficile causato dal tumultuoso tramonto del suo matrimonio. Ecco cosa è accaduto di preciso.
Dal 2012 l’oggi 75enne Arnold Schwarzenegger ha una relazione con la bellissima fisioterapista Heather Milligan di 48 anni. I due sono una bellissima coppia che partecipa a tutti gli eventi pubblici mostrandosi molto affiatata ed equilibrata. Alle sue spalle però l’ex culturista ha un matrimonio durato 25 anni la cui fine è stata uno scandalo che ha travolto il vip e tutti i suoi cari. Ecco tutti i dettagli su quanto avvenuto.
Di recente Arnold Schwarzenegger ha rilasciato un’intervista con The Hollywood Reporter in occasione della prossima uscita della serie tv Netflix FUBAR in cui interpreta un agente alle soglie della pensione: Luke che ha divorziato per un tradimento sul lavoro. Nella vita reale la sua ex moglie Maria Shriver, nipote di John Kennedy, ha chiesto il divorzio nel 2011 dopo aver saputo che l’ex governatore della California aveva avuto un figlio nato nel 1997 con Mildred Baena, la domestica: che aveva lavorato per loro per 20 anni.
L’attore non aveva saputo dell’esistenza di questo bambino finché quest’ultimo non aveva compiuto sette o otto anni e da allora aveva dato dei soldi in modo informale all’ex amante per provvedere al piccolo. Joseph Baena è nato cinque giorni dopo la nascita di Christopher, il quarto figlio dell’allora coppia d’oro. “È stata tutta colpa mia, sono stato io a fare un casino” ha ribadito l’iconico volto di Conan il barbaro. Durante precedenti interviste l’ex body builder aveva sottolineato come quell’avvenimento fosse stato duro per tutta la sua famiglia.
A ogni modo il divorzio dalla giornalista è diventato effettivo solo dieci anni fa, ma dopo i primi scogli i due ex hanno ritrovato un rapporto sereno e hanno partecipato insieme a tutti gli eventi di famiglia. Tra di essi c’è stato il matrimonio della figlia maggiore Katherine con Chris Pratt, protagonista de Guardiani della Galassia Vol. 3 ,nel 2019. Secondo il produttore cinematografico la loro separazione ha avuto un minimo impatto sui figli a cui lui ha trasmesso la disciplina e l’etica del lavoro. Alla fine è andato tutto a finire bene.
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…