Asia Argento svela il lato più oscuro di Morgan: “La vita con lui era…”

A distanza di molti anni dalla fine della loro storia d’amore Asia Argento svela il più oscuro lato di Morgan e com’era la vita con lui.

La loro è stata una storia d’amore alquanto chiacchierata, spesso catturavano l’attenzione del gossip, soprattutto a causa delle tante turbolenze del loro rapporto. Asia Argento e Morgan sono stati insieme dal 2000 al 2007, la loro relazione però è sempre stata caratterizzata da molti alti e bassi.

Asia Argento lato oscuro Morgan
Asia Argento -cinelol.it

Quando la nota attrice restò incinta la sua relazione con il cantautore era iniziata solo da pochi mesi. Nonostante il loro fosse un rapporto altalenante provarono ad essere una famiglia felice e all’inizio ci riuscirono, ma la serenità non durò a lungo. La loro storia d’amore non finì in modo tranquillo e non rimasero affatto in buoni rapporti. Asia Argento lo accusava di non aver mai contributo economicamente alle spese della figlia, lui invece la riteneva responsabile della sua tossicodipendenza.

Dopo la turbolenta rottura con Morgan l’attrice ritrovò l’amore con il regista Michele Civetta, i due convolarono a nozze nel 2008 ma si separarono nel 2013. Parlando di Morgan ha svelato com’era la vita con lui e qual è il suo lato più oscuro.

Il lato più oscuro di Morgan? Le rivelazioni di Asia Argento spiazzano

In passato i due si sono attaccati e insultati duramente a vicenda per anni dopo la fine della loro relazione, non si sono mai risparmiati velenose frecciatine.

Asia Argento oscuro lato Morgan
Morgan e Asia Argento (Collage foto Instagram @morganofficial e @asiaargento) -cinelol.it

Qualche anno fa durante un’ospitata a Live-Non è la d’Urso Asia Argento replicando ad alcune accuse che l’ex compagno le aveva rivolto si era lasciata sfuggire alcune rivelazioni su di lui. Tra le varie cose ha fatto sapere com’era vivere con lui e alcuni lati oscuri mai rivelati prima.

L’attrice ci aveva tenuto a precisare che lei non ha abbandonato Morgan, lo ha lasciato perché la vita con lui era invivibile. Lei aveva però deciso di perdonarlo perché tanto saranno le sue figlie a presentargli il conto in futuro. Parlando del cantautore ha poi detto che un incontinente, un tragicomico e fa ridere. Aveva anche fatto sapere che i due non hanno mai vissuto insieme quando lei era in America, lui andò a trovarla poche volte perché era stata lei a pagargli il biglietto.

Oggi il loro rapporto è cambiato, anche per il bene della figlia Anna Lou hanno smesso di farsi la guerra e di provare rancore e sono tornati ad essere ‘amici’. Spesso si sentono e in diverse occasioni si sono dedicati speciali parole.

Gestione cookie