Aurora Ramazzotti, perché non allatterà più suo figlio: “Non bisogna criticare”

Aurora Ramazzotti ha dato alla luce a fine marzo il piccolo Cesare per la gioia dei nonni Eros e Michelle: il motivo per cui non allatterà

Da neo-mamma la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora, ha voluto svelare tutta la verità sul perché non allatterà più suo figlio.

Aurora Ramazzotti abito rosso
Aurora Ramazzotti allattare figlio, non lo farà più: il motivo – Ansa – cinelol.it

Da poche settimane Aurora Ramazzotti è diventata mamma del piccolo Cesare. Nelle Stories su Instagram la figlia di Eros e Michelle Hunziker si è ripresa mentre allattava il figlio con il biberon. Molti l’hanno così subito criticata visto che non l’ha fatto direttamente al seno: così ha voluto rispondere ai quesiti delle persone da casa con un video alquanto ironico.

Aurora Ramazzotti, tutta la sua spiegazione: il motivo per cui non lo farà più

Così è arrivata la sua spiegazione dettagliata di quello che è successo nelle ultime ore con una pioggia di critiche arrivata sui social. Un motivo in più per conoscere tutta la verità di Aurora spiegata proprio sul suo profilo Instagram.

Aurora Ramazzotti allattare figlio
Aurora Ramazzotti allattare figlio, non lo farà più: il motivo – Ansa – cinelol.it

La giovane neo-mamma ha pubblicato uno scatto con la didascalia di “Buona cena”. La figlia di Eros e Michelle ha caccaito anche una linguaccia mentre era intenta a dare il latte con il biberon al piccolo Cesare. Il figlio è nato a fine marzo dalla relazione con Goffredo Cerza: ogni giorno è solita documentare tutto quello che fa in casa per spiegare la sua maternità ai follower che la seguono costantamente.

La ragazza ha voluto spiegare la sua scelta di usare il biberon con un breve video informativo sui social: “Cos’hai detto? Ti hanno visto che prendevi il latte dalla bottiglia e non dal seno?”, la domanda che le ha rivolta la creator. Così la giovane mamma ha risposto: “Vabbè, diglielo tu che la mamma non aveva più latte, quindi, come facciamo? Noi dobbiamo mangiare. Allora la mamma è passata al latte artificiale perché non ne aveva più, a volte succede”.

Ci sono alcune condizioni estreme che permettono tutto questo mettendo in scena una finta conversazione con il figlio: “Pensa che ci sono mamme a cui non viene proprio il latte. Può capitare, uno ci prova, ma va bene qualsiasi cosa. Ogni esperienza è valida, non bisogna criticare le mamme per le scelte che fanno e soprattutto non bisogna dare consigli non richiesti”.

Gestione cookie