Avanti un Altro, cambia di nuovo la Bonas in occasione della nuova edizione del game show? Sophie Codeogni silurata dalla Bruganelli dopo una lite furiosa.
Sophie aveva cominciato la sua avventura all’interno del game show Avanti un Altro, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Terminata questa esperienza, l’opinionista Sonia Bruganelli che aveva avuto modo di assistere alla sua crescita all’intento della trasmissione, decise di concederle la possibilità di diventare la bonas del programma condotto dal suo oramai ex marito su Canale Cinque.
Sophie aveva riscosso un successo pazzesco all’interno del game show, poi quando ha scoperto di aspettare un bambino, la sua esperienza è finita immediatamente in discussione. Ora che ha partorito, però, tutti si stanno chiedendo se la rivedremo a settembre nel programma condotto da Paolo Bonolis. Da quello che è trapelato, però, forse non tornerà in studio per via di un litigio avuto con l’ex opinionista del GF Vip. Ma per quale motivo sarebbe nata questa discussione?
Sonia Bruganelli contro Sophie Codegoni: lite furiosa?
Fabrizio Corona, che da anni lavora con Sophie, nel suo canale Telegram ha raccontato quello che è successo. Certo, questo va preso con le pinze, ma gli utenti iscritti hanno comunque la tendenza a crederci dal momento in cui c’è un rapporto vero e concreto tra lui e l’ex concorrente del GF Vip. Dunque lui avrebbe parlato proprio di un litigio furioso che Sophie avrebbe avuto con la “moglie di Bonolis”.
Delle parole molto forti quelle pronunciate da Fabrizio Corona. Ha avuto da ridire anche sulla mamma di Sophie, che avrebbe trasformato sua figlia in una ragazza superficiale senza scopi e che pensa solo al suo aspetto estetico.
Per quanto riguarda questo fantomatico litigio, l’ex paparazzo ha rivelato che le due donne stavano addirittura arrivando alle mani. Sonia si sarebbe avvicinata a lei per discuterci, poi Sophie avrebbe cominciato a toccarla e alla fine avrebbero deciso di intervenire altre persone per evitare il peggio. Una scena davvero triste.
Ci sarebbero state urla, grida e insulti di ogni tipo. Tutto questo perché, dalla prossima stagione, Sophie non farà parte della prossima stagione. Ma questo è tutto vero? Nessuna delle due ha ancora smentito questo gossip di Fabrizio Corona.
Corona tra l’altro ha rivelato che sarebbero stati aperti subito i casting per trovare altre persone, o meglio un’altra ragazza da mettere al posto di Sophie.