Non immaginereste mai come sono gli studi e la regia di Mediaset: Barbara D’Urso inquadra il ‘dietro le quinte’ del suo programma, i dettagli.
Barbara sta vivendo un periodo davvero molto intenso, pieno di impegni lavorativi, tra lo spettacolo teatrale ‘Taxi a due piazze’ e i suoi programmi televisivi, ma anche ricco di impegni dal punto di vista personale, perché la conduttrice è diventata da poco nonna di una splendida bambina.
Anche se lei ne parla pochissimo e si è limitata solo a pubblicare una manina di sua nipote sui social, è facile immaginare che questa novità abbia riempito ulteriormente i suoi pensieri e le sue giornate. Come sempre, però, la conduttrice dà ampio spazio innanzitutto al suo lavoro e in queste ore ha condiviso con le persone che la seguono delle immagini inedite che hanno lasciato tutti a bocca aperta.
Barbara, infatti, è andata al lavoro e ha ripreso col suo cellulare il ‘dietro le quinte’ del suo programma, mostrando uffici, regia, tecnici e studi, insomma tutta la parte del lavoro che il pubblico da casa non vede e non immagina. Siete curiosi di dare un’occhiata a queste immagini?
Barbara D’urso riprende gli studi, la regia e gli uffici Mediaset: ecco il dietro le quinte del suo programma, resterete a bocca aperta
Barbara D’Urso si diverte sempre a condividere con i suoi followers tutto quello che la riguarda, dai momenti di lavoro a quelli in cui è a casa o in vacanza con gli amici. La conduttrice è sempre molto riservata su tutto quello che riguarda la sua vita privata, ma le piace comunque mostrare qualcosa alle tantissime persone che la seguono.
In queste ore, ad esempio, ha voluto far vedere ai suoi fan qualcosa di completamente inedito, ovvero il ‘dietro le quinte’ del suo programma, Pomeriggio 5. Barbara ha ripreso in un video il momento in cui è entrata negli studi di Mediaset con una parte dei suoi collaboratori e dei tecnici, mostrando anche tutti gli uffici, la regia e lo studio del programma, insomma tutto il lato che solitamente non vediamo in onda.
La conduttrice ha salutato tutti con la sua solita allegria e simpatia, confessando di essere un po’ senza voce ma di non aver perso la sua energia e la sua voglia di scherzare e divertirsi anche quando lavora.
Nel video, dunque, è possibile scoprire tutti i retroscena e i dettagli che solitamente da casa non si vedono, ma soprattutto si può notare quanto sia grande la ‘macchina’ Mediaset e quanto lavoro ci sia dietro i programmi che tengono compagnia al pubblico ogni giorno. Lo avreste mai immaginato?