Barbara d’Urso, sconvolgente possibilità all’orizzonte: indizi strani negli ultimi tempi

Barbara D’Urso è al centro del gossip negli ultimi periodi proprio per quello che le riserva il futuro. Gli indizi portano a questo finale.

Cosa ci sarà nel futuro di Barbara? Ecco che cosa sta accadendo alla conduttrice Mediaset. Negli ultimi anni abbiamo visto il suo ruolo diminuire sempre di più, come la sua presenza in televisione. Ma questa volta pare proprio che ci sia arrivati alle battute finali.

barbara d'urso cambiamenti mediaset novità contratto
Barbara D’Urso e le rivelazioni sul suo futuro- Foto Instagram@barbarad’urso-Cinelol.it

Secondo le ultimissime indiscrezioni Barbara D’Urso avrebbe preso delle decisioni circa il suo futuro da conduttrice davvero eclatanti.

A parlare sono stati diversi settimanali che si occupano di televisione e che avevano assicurato un orizzonte decisamente diverso per la presentatrice. L’unica certezza che si è avuta nell’ultimo anno è che sicuramente il suo ruolo in televisione è stato messo man mano in disparte, ma ora emerge la verità.

Barbara D’Urso e il contratto con Mediaset: quale sarà il ruolo della conduttrice?

Il futuro di Barbara D’Urso è lontano da Mediaset? Secondo quanto aveva diffuso il sito TvBlog, la conduttrice si sarebbe volontariamente allontanata dalla Rete con la quale collabora da anni. Avrebbe infatti rifiutato un contratto biennale. Dalla diffusione di questa notizia si erano aperti diversi scenari e ogni testata che si occupa di gossip e televisione ne aveva detta una: un ruolo in Rai? Una piattaforma privata? Insomma le indiscrezioni non sono di certo mancate, così come le ipotesi improbabili. Ma proprio recentemente è emerso un dettaglio che ha chiarito il ruolo della presentatrice.

barbara d'urso cambiamenti mediaset novità contratto
Barbara d’Urso, sconvolgente possibilità all’orizzonte-Foto Instagram@barbarad’urso-Cinelol.it

A riportare l’ultima news sul futuro lavorativo di Barbara D’Urso è il Quotidiano Nazionale. Secondo la testata la conduttrice dovrebbe rimanere a Mediaset ancora per un altro anno. Si era parlato infatti della conduzione Rai, in particolare di Ballando con le stelle dove avrebbe fatto da giudice al posto di Selvaggia Lucarelli. Ma la verità è he la conduttrice, almeno per un altro anno, resterebbe a Cologno Monzese. Quale sarebbe il suo ruolo? Gli indizi social più recenti, sul profilo di Barbara Instagram, confermerebbero il suo attaccamento alla Rete.

Proprio come avvenuto negli ultimi due anni però Mediaset le lascerebbe la sola conduzione del talk pomeridiano “Pomeriggio Cinque”, che conduce esattamente dal 2008. I fedeli seguaci della presentatrice napoletana erano risentiti per la sua uscita di scena, dopo tanti anni e quindi sicuramente saranno contenti di sapere la notizia. Almeno per un altro anno sarà Carmelita a intrattenere i loro pomeriggi “Con il cuore”. Per la certezza bisognerà attendere però ancora qualche settimana.

Gestione cookie