Beautiful anticipazioni americane. Liam spinge Hope nelle braccia di un altro

Beautiful, anticipazioni americane che hanno lasciato tutti senza parole. Liam spinge Hope nelle braccia di un altro: il colpo di scena

Le anticipazioni che arrivano dall’America su Beautiful non sono assolutamente incoraggianti: infatti ci rivelano che, prossimamente, la situazione tra Thomas, Liam e Hope finirà per peggiorare in modo particolare a causa dello Spencer. Infatti sarà proprio lui a spingere Hope tra le braccia di un altro, ma in che modo lo farà?

Anticipazioni di Beautiful
Anticipazioni di Beautiful: il gesto di Liam spiazza tutti (instagram) cinelol.it

Le anticipazioni, dunque, hanno annunciato che nelle prossime puntate la situazione peggiorerà drasticamente. Come ben sappiamo, Hope e Liam si sono sposati un po’ di tempo fa e per i fans della famosa soap americana è stata una vera e propria gioia, perché era tanto oramai che speravano in un lieto fine.

Purtroppo, però, nelle prossime puntate potrebbe finire drasticamente in crisi questo matrimonio tanto agognato. Il motivo? La storyline che è in corso, in questo periodo, non avrà purtroppo un epilogo felice.

Anticipazioni di Beautifu: Liam spinge Hope tra le braccia di un altro

Da quello che si legge nelle anticipazioni, Liam sarà sempre più ossessivo, geloso e possessivo nei confronti di sua moglie, arrivando addirittura ad adottare un comportamento aggressivo che finirà per spaventare Hope, che non riconoscerà più l’uomo che ha sposato in questi atteggiamenti.

Anticipazioni di Beautiful
Anticipazioni di Beautiful: il gesto di Liam spiazza tutti (instagram) cinelol.it

Con il suo atteggiamento, Liam si ritroverà senza volerlo a spingere Hope tra le braccia di un altro, proprio tra quelle del Forrest per cui Hope nutre una attrazione fisica molto particolare.

Sarà Steffy a rendersi conto che Hope è attratta da suo fratello, per questo metterà in chiaro le cose con lei chiedendole di non illudere Thomas che già in passato ha sofferto molto per la fine della loro relazione. Le ricorderà, infatti, di aver giurato amore eterno a Liam e che dovrà rimanere con lui.

Hope in un primo momento la rassicurerà, dicendo di non voler rovinare il suo matrimonio e di non voler fare del male a Thomas, proprio per questo in un primo momento cercherà di passare molto più tempo con la sua famiglia.

Hope dunque farà davvero di tutto per recuperare le cose con suo marito, cercando di mettere un po’ di pepe nel loro matrimonio, ma non riuscirà a dimenticare Thomas. A peggiore il tutto sarà un viaggio di lavoro che sarà costretta a fare con Thomas, e la gelosia che si scatenerà di Liam in questa circostanza ben precisa, gli sarà davvero fatale.

Gestione cookie