Continua con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni che vanno dal 5 a l’11 giugno troveremo al centro della trama Sheila pronta a commettere un altro dei suoi orrori
Sheila Carter dopo anni di assenza è ritornata nella soap più amata d’Italia dopo tantissimi anni di assenza.
Chi credeva che la perfida donna fosse cambiata, si sbagliava di grosso, anche questa volta la dark lady ha un solo scopo: ovvero quello di rovinare la vita dei Forrester.
Le anticipazioni che vanno all’11 giugno 2023 ci fanno sapere che la Carter sparerà a Steffy e Finn mettendo in grave pericolo i due ragazzi. Gli spoiler ci annunciano un grande dramma per la famiglia, infatti, il medico perderà la vita mentre la figlia di Ridge lotterà per sopravvivere. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli
Anticipazioni Beautiful: Sheila uccide suo figlio, Steffy in pericolo di vita
Clamorose anticipazioni giungono dall’America. Purtroppo, Sheila Carter commetterà un altro atto di follia togliendo addirittura la vita suo figlio. La donna sparerà a Finn e a sua moglie Steffy. Il medico perderà la vita subito mentre Steffy lotterà per sopravvivere. A trovarli in fin di vita sarà Deacon che disperato chiamerà immediatamente i soccorsi e anche Ridge, Thomas e Taylor.
Il Forrester, l’ex moglie e suo figlio correranno in ospedale, dove la ragazza è stata trasportata. Bridget, casualmente sul posto, proprio quei giorni, informerà loro che la giovane CEO è in gravi condizioni e che ha perso molto sangue. Lo Sharpe inoltre, chiamerà anche Sheila avvertendola che suo figlio è morto. La donna sarà disperata ma ovviamente non ammetterà di essere lei la causa di tutto.
Anticipazioni: La Carter si dirige in ospedale per dare l’ultimo saluto al figlio
Nonostante il suo terribile gesto, Sheila per dare l’ultimo saluto al figlio, che ha ucciso, si dirige in ospedale. Purtroppo, li le sarà impedito di vedere Finn ma nello stesso tempo il suo unico obiettivo è quello che Steffy non si risvegli… La Forrester potrebbe rovinarla a vita. Deacon intanto ha informato dell’accaduto anche Brooke, Liam e Hope. I tre sono sconvolti e tutti pregano per la sorte della giovane stilista. Il figlio di Bill Spencer, in ansia per Steffy non ci penserà due volte a correre dalla sua ex moglie per starle accanto. Nonostante la loro storia sai finita da tempo, ammette di provare per lei ancora un grande sentimento e di non averla mai dimenticata.