Beautiful, ecco cosa è accaduto davvero sul set mentre erano in Italia

Beautiful torna in Italia con degli episodi speciali, ma cosa è successo sul set allestito a Roma? Ecco i retroscena.

Il pubblico italiano dovrà ancora aspettare diversi mesi prima di vederli, ma come sappiamo Beautiful ha girato alcuni episodi davvero speciali in Italia, a Roma, portando così le trame che ruotano intorno alla famiglia Forrester di nuovo nel Bel Paese.

beautiful cosa è accaduto sul set
I retroscena sulle riprese italiane di Beautiful (Credits: screenshot Instagram Mediaset Infinity) – cinelol.it

C’è davvero grande entusiasmo intorno a questi particolari episodi, specialmente perché la produzione ha coinvolto anche volti noti ed emergenti del nostro mondo dello spettacolo: tra le guest star infatti anche Ginevra Lamborghini (sorella di Elettra), Jasmine Carrisi (la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso) e persino il noto tenore Andrea Bocelli, che canterà nientemeno che per Brooke e Ridge!

Le trame si preannunciano davvero scoppiettanti e, a quanto pare, ancora una volta si parlerà di moda ma, soprattutto, di amore: cos’è successo dietro le quinte del set italiano? Ecco i retroscena relativi alle riprese di Beautiful avvenute la scorsa primavera a Roma.

Cosa è successo sul set italiano di Beautiful: i retroscena direttamente da lei

In una recente intervista al settimanale Nuovo, è stata direttamente Jasmine Carrisi ha parlare dell’esperienza fatta sul set romano di Beautiful, una di quelle che sicuramente non si dimenticano facilmente. “Una volta sul set, mi sono sentita subito a casa” spiega Jasmine, che per l’occasione ha vestito i panni di una delle modelle della Forrester.

beautiful cosa è accaduto sul set
La giovane cantante parla della sua esperienza come attrice negli episodi italiani della nota soap statunitense (Credits: screenshot Instagram @jasminecarrisi) – cinelol.it

“Sono stata scelta dalla produzione tramite la mia agenzia e sono contenta di essere piaciuta” ha spiegato la Carrisi circa come ha ottenuto il ruolo, rivelando poi di aver diviso la scena con Jacqueline MacInnes Wood, nota attrice protagonista che da anni veste i panni di Steffy Forrester. Nonostante la piccola parte, ha avuto modo sul set di conoscere non solo l’attrice di Steffy, ma anche il resto del cast.

“[…] ho avuto anche l’opportunità di conoscere tutti gli altri protagonisti. E il momento più bello è stato il pranzo a cui ho partecipato insieme a loro il retroscena di Jasmine. Un’esperienza davvero particolare per la cantante, che ha sempre guardato Beautiful con le sue nonne; in futuro, non esclude di ritornare a recitare in qualche altra produzione hollywoodiana. La rivedremo presto in qualche altra serie televisiva?

Gestione cookie