Confermata per un settimo capitolo la fortunata serie animata della piattaforma, i fan non aspettavano altro che l’annuncio ufficiale
Grazie anche Netflix abbiamo imparato che l’industria dei cartoni animati può regalare prodotti perfettamente in linea con qualsiasi fascia d’età. Insomma, la storia che siano solamente per bambini è vecchia, vecchissima. Big Mouth è uno dei tanti esempi che confermano il trend, ce ne sono diversi sfogliando il catalogo della piattaforma. Con sei stagioni di successo all’attivo, non poteva mancare il rinnovo per un altro capitolo.
Sono settimane che i fan più accaniti cercano informazioni più dettagliate su quella che sarà la season 7 e soprattutto su cosa verterà, su quali saranno gli argomenti che verranno toccati. Sappiamo che non verrà abbandonato lo spirito che ha reso la serie famosa tra i telespettatori, non resta che aspettare e vedere. Anche perché non manca molto all’uscita, anzi il grande giorno è ormai dietro l’angolo.
Sono milioni i telespettatori che si sono innamorati della serie animata targata Netflix Big Mouth, tanto che l’azienda californiana ha deciso di proseguire l’avventura aggiungendo un nuovo capitolo ai sei pubblicati finora. Arriverà a breve infatti la settima stagione portando sul piccolo schermo ancora una volta i momenti più cringe e imbarazzati dedicati all’adolescenza e alla pubertà dei teenager.
Gli autori Nick Kroll, Andrew Goldber, Mark Levin e Jennifer Flackett sono pronti a stupire, questo è certo, ma soprattutto a non deludere le aspettative ormai alle stelle. È stato diffuso sui canali social negli ultimi giorni il trailer ufficiale, oltre che la lista degli ospiti che faranno capolino nella season 7. Come da tradizione gli episodi saranno 10 – l’unica eccezione è stata la terza stagione, con l’aggiunta della puntata speciale dedicata a San Valentino. Tra le nuove voci che compariranno quella di Megan Thee Stallion, Lupita Nyong’o, Padma Lakshmi, Billy Porter e tanti altri.
Oltre al fatto che la data di uscita è vicinissima- verrà messa a disposizione il prossimo 20 ottobre – ci sono altre due notizie per tutti gli appassionati; una buona e una cattiva, come sempre. La prima è che è stata annunciata già la prossima stagione, l’ottava, mentre la seconda è che questa sarà quella conclusiva. Insomma, ai fan non resta quindi che godere degli ultimi momenti in compagnia dei propri beniamini.
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…