Black Mirror 7 si farà? Tutta la verità | Data di uscita, trama e cast

I fan già pensano ai nuovi episodi di Black Mirror: si farà davvero una settima stagione per la serie antologica Netflix?

Trasmessa per la prima volta più di dieci anni fa, in pochissimo tempo Black Mirror è diventata subito un fenomeno mediatico travolgente: la serie antologica ha trattato, nel corso di varie stagioni, problemi d’attualità relativi all’introduzione delle nuove tecnologie.

black mirror 7
La nuova stagione si farà? Ecco quanto trapelato – cinelol.it

Proprio viste le tematiche, su cui in tanti riflettono quotidianamente (lo stesso titolo rimanda allo schermo nero di tanti dispositivi che abbiamo in casa, dal televisore alal computer fino ad arrivare allo smartphone) la serie ha avuto un successo travolgente, sapendosi rinnovare proprio per la tipologia del suo formato.

A tre anni di distanza, negli ultimi giorni sono arrivati i nuovi episodi che compongono la sesta stagione ed il pubblico ha già fatto milioni di visualizzazioni: ancora una volta molto entusiasmo intorno a Black Mirror, tanto che già si pensa alla settima stagione. Si farà? Ecco i dettagli trapelati al momento.

Black Mirror 7 si farà? Ecco i rumor a riguardo

Dopo tanta attesa finalmente dal 15 giugno gli abbonati a Netflix possono vedere i cinque nuovi episodi della sesta stagione di Black Mirror: intitolati rispettivamente Joan è terribile, Loch Henry, Beyond the Sea  Mazey Day e Demone 79. Cambiano i protagonisti ogni volta, ma il risultato è lo stesso. Ma ci sarà una settima stagione dove Charlie Brooker continuerà, tramite la sua immaginazione, a proporre al pubblico l’ipotetico futuro dell’umanità?

black mirror 7
Un grande successo dei nuovi episodi dovrebbe spalancare la porta al rinnovo – cinelol.it

A quanto pare, tutto dipenderà dagli ascolti che farà la prossima stagione nel giro del prossimo mese. Qualora Black Mirror 6 rispettasse le aspettative e realizzasse, come al solito, milioni di visualizzazioni, difficilmente Netflix non penserà al rinnovo per una settima stagione. Un’altra questione però potrebbe riguardare direttamente l’aspetto creativo: date le tante tematiche già toccate, dall’intelligenza artificiale passando per tanti dispositivi tecnologi e le possibili conseguenze in futuro, cosa verrà raccontato?

C’è chi azzarda che il creatore possa portare il racconto direttamente nel passato, stupendo tutti; in qualche occasione si è già accennato all’ipotesi, che non appare dunque così remota. Al momento comunque non ci sono notizie certe circa la settima stagione di Black Mirror: in attesa di ulteriori novità, è tempo per tutti gli utenti di godersi gli episodi appena usciti.

Gestione cookie