Blanca 2, Pierpaolo Spollon rompe il silenzio: svelata la verità su Nanni

Pubblico in trepidante attesa per la seconda stagione di Blanca, nel frattempo l’attore Pierpaolo Spollon rivela la sua verità sul personaggio di Nanni.

La prima stagione di Blanca ha lasciato con il fiato sospeso il pubblico televisivo, sia per l’eccellente interpretazione di Maria Chiara Giannetta che per il nuovo ruolo che è stato affidato a Pierpaolo Spollon con Nanni.

Pierpaolo Spollon Nanni Blanca
Pierpaolo Spollon nel ruolo di Nanni in Blanca (CineLol.it/ Credit Foto RaiPlay)

Per l’attore di Doc – Nelle tue mani e Che Dio ci aiuti è arrivato un incredibile cambiamento con il ruolo di Nanni, un personaggio travagliato da numerose sfaccettature con un passato oscuro. Il ragazzo, ancora giovanissimo, è stato messo di fronte alla perdita di un grande amore, il carcere e la possibilità di concedersi una nuova vita con inscenando anche la sua morte.

In attesa della seconda stagione, però, ecco che arriva una rivelazione importante fatta proprio dall’attore Pierpaolo Spollon, lasciando a bocca aperta i fan della serie.

Blanca: dove eravamo rimasti

La serie Blanca, dunque, ha rappresentato davvero una grande sfida per tutti gli attori che ne hanno preso parte. La stessa Maria Chiara Giannetta ha potuto fare affidamento sulla consulenza di Andrea Bocelli per mettere in scena al meglio il quotidiano di una una ragazza non vedente, nel costante tentativo di condurre una vita normale e indipendente.

Nanni, interpretato da Pierpaolo Spollon, è un giovane ragazzo accusato ingiustamente di un grave crimine che non ha commesso, nel tentativo di vendicare sé stesso del male che gli è stato fatto accanendosi proprio su Blanca.

Pierpaolo Spollon Blanca 2
Pierpaolo Spollon, spoiler su Blanca 2 (CineLol.it/ Credit Foto RaiPlay)

L’omicidio di Carmine Russo padre di Nanni (Sebastiano) aprirà una fetta di indagini che permetterà a Blanca e Liquori (Giuseppe Zeno) una nuova verità. Il giovane chef non poteva essere responsabile della morte del padre e nemmeno di quella della sorella della consulente della polizia. Poco dopo, infatti, Blanca scoprirà che il responsabile di tutto e di Beatrice sarà lo zio: il magistrato Alberto Repetto, ossessionato dalla giovane uccidendola e incastrando Nanni per il suo omicidio. Proprio da qui, dunque, ripartirà il racconto della serie tv con la seconda stagione.

Anticipazioni Blanca seconda stagione

L’attenzione dei fan in queste ore, dunque, è concentrata sul post che Pierpaolo Spollon ha pubblicato nella sua pagina Instagram in questi giorni, attraverso il quale ha annunciato così l’effettivo ritorno di Blanca in onda su Rai 1 ma con le puntate in replica della prima stagione.

Un modo, quindi, per fare il riepilogo della storia in attesa della seconda stagione, così come lo stesso Spollon rivela sui social. Come cambierà la trama in vista della seconda stagione per Blanca, sembra essere un mistero anche se la posizione di Nanni potrebbe cambiare considerevolmente adesso che il vero assassino di Beatrice è stato smascherato.

Pierpaolo Spollon Instagram
Pierpaolo Spollon, rivelazioni clamorose su Nanni (CineLol.it/ Credit Foto Instagram @pierpaolospollon)

Nel frattempo, dunque, il pubblico attende l’annuncio circa la messa in onda della seconda stagione di Blanca per la quale gli attori stanno ancora lavorando sul set. Un ritorno, dunque, che potrebbe arrivare a cavallo tra la fine del 2023 e le prime settimane del 2024… inizia così l’effettivo conto alla rovescia per Blanca 2.

Gestione cookie