Blanco si lascia andare a dolci parole per la mamma su Instagram: ecco il post con la foto della signora, tantissimi like.
Torna a essere protagonista, anche se questa volta non per critiche e polemiche. Il cantante lombardo classe ‘2003 è diventato in poco tempo uno dei volti noti della musica italiana, arrivando al momento all’apice della sua carriera trionfando a Sanremo.
In coppia con Mahmood, Blanco ha infatti vinto con Brividi il Festival di Sanremo 2022, alla bellezza di soli 19 anni; un trionfo da record per il giovane Riccardo, che con le sue canzoni e i suoi album sta facendo record di vendite, nonché di sold out ai concerti.
Circondato dall’amore di milioni e milioni di fan in tutta Italia ,nei primi anni della sua carriera da cantante al suo fianco c’è stata sempre la sua famiglia, compresa sua madre; su Instagram, il cantante si è lasciato andare ad una dolce dedica proprio per la mamma, commuovendo veramente tutti quanti.
Blanco e la dedica alla mamma: il dolce post su Instagram
La fama non ha di certo fatto dimenticare a Riccardo Fabbriconi (questo il nome di battesimo del cantante) le sue origini e, ovviamente, nemmeno l’amore per la sua famiglia. Tramite un post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram, il cantante ha condiviso coi fan una foto della mamma, lasciandosi andare a dolci parole per lei.
“Alla donna della mia vita guardatela quanto è bella” scrive Blanco nel post, dedicando un dolce pensiero alla signora Paola Lazzari; un bellissimo gesto quello del cantante, col post che è stato immediatamente riempito di tantissimi like e commenti da parte dei fan. Dalla foto si vede poi la somiglianza fra Riccardo e sua mamma; entrambi bellissimi, sono davvero molto uniti.
“Signora complimenti per aver fatto il figlio più bello al mondo con un talento enorme❤️” scrive una fan, seguita a ruota da tantissimi altri che si sono voluto complimentare con la signora Paola. Negli ultimi mesi, la mamma di Blanco è stata ospite anche di diversi programmi televisivi per parlare dell’accusa subita da suo figlio dopo i calci ai fiori sul palco dell’Ariston all’ultimo Sanremo; in maniera molto convinta, come tante altre persone, si è schierata dalla parte di suoi figlio.