Retroscena importante sulla rottura definitiva del matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: ecco perché non l’hanno detto prima
Ci hanno provato a lungo a fingere, ma alla fine l’hanno ammesso: Paolo si è separato con l’ormai ex moglie Sonia. Tante indiscrezioni da settimane, ma alla fine hanno sempre smentito la notizia per un motivo ben preciso. La verità è uscita a galla nelle ultime ore con il conduttore televisivo pronto a nuove sfide lavorative.
La notizia della rottura del loro matrimonio era già stata diffusa dal settimanale Diva e Donna lo scorso agosto. Negli ultimi mesi la notizia è tornata a ricoprire ogni pagina di siti e riviste di gossip dopo l’indiscrezione rilanciata dal portale Dagospia. L’ormai ex coppia aveva smentito categoricamente il loro allontanamento pubblicando anche un video in piscina insieme direttamente dalle Maldive.
Dopo vent’anni hanno così ammesso nelle ultime ore di essersi separati, ma già vivevano da mesi in due case differenti. I due continueranno a fare le vacanze insieme e hanno rivelato di baciarsi ancora al mattino.
Bonolis, la verità uscita a galla dopo mesi: l’addio con Sonia, il motivo per averlo ammesso
Non ci saranno problemi in Tribunale per la questione alimenti e cose varie: una decisione presa di comune accordo, ma proseguiranno la loro quotidianità senza isterismi.
Come svelato dal settimanale Nuovo, la stessa Sonia Bruganelli ha rivelato che non ci sono altri in mezzo: non è una questione di presunti tradimenti. Il motivo è ricondubile al loro rapporto di coppia con la donna che ha svelato di non saper vivere alcune dinamiche di tutti i giorni. Durante la sua confessione ha rivelato anche il perché di averlo smentito più volte: “Volevamo essere noi i primi a dare questa notizia. Potevano essere separati da tempo e non volerlo dire”.
Dopo le tante indiscrezioni sul loro rapporto di coppia, i due sono stati costretti a dire tutta la verità iniziando un’altra fase della loro vita. Per Bonolis si è parlato anche di un possibile ritorno in Rai, ma l’ormai ex coppia ha continuato a lavorare insieme in questi mesi senza problemi. La storico conduttore televisivo, tra i più amati in Italia, ha fatto intendere che non lavorerà a lungo: presto si ritirerà definitivamente a vita privata dopo aver accumulato un successo senza precedenti.