Brad Pitt dopo il divorzio con Angelina Jolie, uno dei sei figli non vuole perdonarlo: colpa di un episodio tremendo

Brutte notizie per Brad Pitt che dopo la definitiva separazione da Angelina Jolie rischia anche di perdere suo figlio più grande.

Tutt’altro che una relazione semplice quella che ha visto per anni legati i due attori Brad Pitt e Angelina Jolie. Senza dubbio una delle coppie di Hollywood più significative del nuovo millennio, talmente apprezzata da aggiudicarsi anche il soprannome di Brangelina. Ora, però, i momenti belli sembrano ormai lontani e l’affetto pare aver piuttosto lasciato spazio al rancore.

Divorzio Brad Pitt e Angelina Jolie
Brad Pitt contro Angelina Jolie, in mezzo anche il primo figlio – (Foto: Ansa) – Cinelol.it

Dopo sette anni di diatribe legali, alla fine i due sono arrivati ad una soluzione per quanto riguarda l’addio definitivo. Trovare un accordo non è stato facile a causa dei tantissimi investimenti fatti dalla coppia negli anni ma anche per via della loro numerosa famiglia. Per mesi si è infatti parlato dell’affidamento dei piccoli e alla fine chi di dovere ha deciso che i figli rimarranno con la loro madre.

Smacco per Brad Pitt che nonostante la separazione e la sentenza del giudice ci tiene ad avere ancora un legame stretto con i suoi figli. A quanto pare il noto attore sembra essere riuscito a trovare un punto d’incontro con tutti, eccezion fatta per suo figlio più grande. Secondo diverse fonti proprio non ne vorrebbe sapere di fare pace con l’attore.

Brad Pitt contro suo figlio: non c’è pace tra i due

Nel corso della loro unione Brad e Angelina hanno avuto sei figli (tre dei quali adottati), tutti legatissimi tra loro. Ma come succede in tutte le famiglie, nemmeno nella famiglia hollywoodiana sono mancate le divergenze. Soprattutto tra i più grande dei figli, Maddox, e suo padre. I due avrebbero infatti vissuto una vicenda che li ha portato ad allontanarsi e a rimanere distanti ancora oggi.

Maddox contro Brad Pitt
Niente da fare per Brad Pitt, ancora problemi con suo figlio Maddox – (Foto: Ansa) – Cinelol.it

Era il 2016 quando, a bordo del loro jet privato, Brad e Angelina ebbero un’accesissima discussione che ha in qualche modo turbò il giovane Maddox, all’epoca adolescente. Il litigio tra i suoi genitori avrebbe letteralmente lasciato di stucco il giovane, oggi ventiduenne, che vide un atteggiamento da parte di suo padre che probabilmente non si sarebbe mai aspettato.

Da quel giorno Maddox è rimasto scioccato e ha fatto davvero fatica ad accettare la figura di suo padre. Nonostante gli sforzi fatti da Pitt, il suo primogenito sembra proprio non volerne sapere di fare pace. Sicuramente un duro colpo per l’attore che compirà 60 anni a dicembre e che dopo aver avuto una grandissima carriera ha solo un obiettivo: andare d’accordo con i suoi figli.

Gestione cookie