Brutte notizie per i fan di Arnold Schwarzenegger, arriva la decisione ufficiale

Delusione per i fan di Arnold Schwarzenegger. Il leggendario attore ha dato una brutta notizia riguardo a una serie tv

Alzi la mano chi non ama il leggendario Arnold. La star è salita alla ribalta nel mondo del cinema con “Terminator” e ormai, grazie a questo cult degli anni ’80, l’attore è identificato con il personaggio.

Arnold Schwarzenegger imbronciato
Arnold Schwarzenegger brutte notizie (ANSA) CineLol

Oltre al cinema, Arnold, ha alle spalle una carriera nel bodybuilding e nella politica, come governatore della California.

Oggi i fan lo attendono al cinema, dove sperano di poterlo vedere per una parte e si è parlato molto della serie Netflix de “I mercenari 4”, dove si vociferava di un possibile coinvolgimento della star di Hollywood nel cast. Nelle ultime ore arriva una dichiarazione dello stesso Arnold Schwarzenegger. Ecco cosa ha detto l’attore e cosa sappiamo della sua partecipazione.

Arnold Schwarzenegger, le notizie sulla serie de “I mercenari” non sono belle

Arrivano brutte notizie per i fan di Arnold Schwarzenegger. In una recente intervista, alla testata Parade, l’attore ha confermato di non essere coinvolto nell’atteso ”I mercenari 4”, il quarto capitolo della saga action che vede riuniti attori simbolo del genere, da Sylvester Stallone a Bruce Willis. Il film è previsto per il 22 settembre al cinema negli Stati Uniti.

brutte notizie per i fan di Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger non ci sarà ne “I mercenari 4” – Credit: I mercenari 2 -cinelol.it

Lo aveva annunciato fin dall’inizio della produzione del progetto e, a proposito, ha dichiarato che aveva già parlato con Stallone e gli aveva anticipato di aver chiuso con la saga. “Ormai ho fatto quello che potevo fare. È stato molto comprensivo, e non ha provato ad insistere”, ha aggiunto la star di Hollywood.

Il protagonista di Terminator ha successivamente raccontato che è stato presente nel primo episodio de “I Mercenari” per volontà dell’amico e collega Sylvester Stallone, poi ritornando nei due capitoli successivi per dimostrare la sua profonda amicizia e riconoscenza verso di lui. Grazie a questo, il suo personaggio, Trench Mauser, è diventato una presenza fissa all’interno del franchise.

“Ho girato in una chiesa, per circa due ore, insieme a Bruce Willis. Poi Sly mi ha chiesto di partecipare a I mercenari 2 – ha spiegato Arnold –. Ho lavorato per un fine settimana. Il mio personaggio è stato confermato per il terzo capitolo, ma poi ho deciso di fermarmi. Torneremo a fare altro insieme, un giorno”.

Nonostante Arnold Schwarzenegger non sia presente, il cast de I mercenari 4 è composto da un cast davvero d’eccellenza. Oltre a Sylvester Stallone ci saranno anche Jason Statham, Dolph Lundgren e Randy Couture. Ci saranno anche new entry come Megan Fox, 50 cent, Tony Jaa, Andy Garcia, Iko Uwais, Jacob Scipio e Levy Train. Il film sarà diretto da Scott Waugh. Dopo I mercenari 4, Stallone sarà protagonista dell’action comedy Never too old to die e attualmente è protagonista del reality The Family Stallone su Paramount+. L’uscita di I mercenari 4 è prevista per il 22 settembre.

Gestione cookie