Camilla non solo regina del Paese ma anche di stile, il look della Queen infatti mette d’accordo tutti con la sua eleganza: le foto da record.
Camilla, solo due mesi fa, è stata incoronata regina d’Inghilterra nell’Abbazia di Westminster al fianco dell’uomo che ha sempre amato: Carlo. Nessuno dei due avrebbe mai potuto immaginare un simile risvolto, tanto meno loro quando erano due giovani innamorati e ostacolati da tutto e da tutti. Per quanto la loro storia sia ancora oggi contrastata da molti sudditi di tutto il mondo, i due stanno vivendo un vero e proprio sogno.
Carlo e Camilla erano davvero giovanissimi quando si sono conosciuti, dicevano di essere innamorati ma nessuno ci credeva davvero. Dopo qualche anno, lei venne spinta a sposare Parker Bowles, mentre lui si ritrovò incastrato in un matrimonio combinato con Lady Diana.
La giovane Spencer conquistò subito tutti con la sua dolcezza e diventò davvero amatissima in tutto il Paese: di conseguenza, Carlo – e anni dopo anche Camilla – hanno dovuto pagare le spese di tutto questo. E a oggi molte persone, quando vedono Camilla, non possono fare a meno di notare il fantasma di Diana.
Camilla non solo regina del Paese ma anche di stile
In ogni caso, in questi anni Camilla ha lavorato davvero duramente per riabilitare la propria immagine e molti sudditi hanno accolto con gioia il momento in cui è stata incoronata. Alcuni sono riusciti finalmente a superare la tragedia della morte di Lady Diana e ad entrare nell’ottica che Camilla non è responsabile di quello che è accaduto alla giovane Spencer oramai quasi 26 anni fa.
Diana, da giovane, era vista come una regina di stile. E a oggi Camilla sembra aver preso il suo posto anche in questo. Infatti, la nuova sovrana, presenzia ad eventi sempre con abiti lunghi, eleganti, con delle gonne semi-ampie ed eleganti.
Camilla d’altronde cerca di vestirsi come una donna della sua età, creandosi uno stile tutto suo per non copiare quello della suocera la Regina Elisabetta, morta ormai quasi un anno fa. L’ex sovrana aveva uno stile molto particolare: indossava sempre tailleur molto colorati ed eccentrici. Si diceva che aveva optato per questo look in modo da essere riconoscibile in mezzo alle folle, in caso di un attentato o qualcosa del genere.
Camilla ha uno stile molto differente ma che, con il passare dei mesi, è sempre più riconoscibile e apprezzato tra i sudditi.