Can Yaman è pronto a fare il suo ritorno in Italia. L’indiscrezione sta mandando in visibilio il pubblico italiano: quando accadrà.
Tra gli attori turchi più apprezzati nel panorama televisivo italiano troviamo sicuramente Can Yaman e Demet Ozdemir. Adesso i due sono pronti a tornare in Italia. La notizia ha fatto saltare il pubblico di gioia. Scopriamo cosa succederà a breve per tutti gli amanti dei due interpreti.
Can Yaman è uno degli attori più amati nella penisola italiana. Il turco ha conquistato tutti i telespettatori con le sue serie trasmesse nella penisola da Canale 5. In Italia, Can è diventato una vera e propria celebrità non solo per la serie Daydreamer, ma anche per i numerosi rumors di gossip sul suo conto. In molti ricorderanno la sua travolgente storia d’amore con Diletta Leotta, che in molti hanno anche additato come falsa.
Adesso però Yaman è pronto a tornare in Italia. L’attore lo farà in compagnia di Demet Ozdemir, collega sul set di Daydreamer. I due torneranno in Italia proprio con la serie turca che ha riscosso un successo esagerato su Canale 5. I telespettatori quindi a breve potranno rivedere i due turchi all’opera. Andiamo quindi a scoprire dove e quando sarà possibile.
Can Yaman e Demet Ozdemir tornano in Italia: Daydreamer di nuovo in onda
Finalmente è in arrivo una grande notizia per i fan della soap opera turca “Daydreamer” che tornerà in onda su La5. Per coloro che hanno perso i primi episodi o desiderano rivivere l’intera storia d’amore tra Can e Sanem, questa è un’occasione imperdibile.
Daydreamer ha debuttato su Canale 5 il 10 giugno 2020, riscuotendo un successo immediato e conquistando il pubblico da casa. La soap turca è diventata rapidamente la più vista e seguita della rete, raccogliendo un enorme seguito di fan affezionati.
A partire da lunedì 29 novembre 2023, La5 trasmetterà nuovamente Daydreamer, consentendo ai telespettatori di immergersi nella storia sin dall’inizio. Saranno presenti tutti gli ingredienti che hanno reso la serie così amata: una giovane e ingenua Sanem, che si trova improvvisamente catapultata in un mondo completamente diverso da quello che conosceva. L’arrivo di Sanem nella Fikri Harika non solo darà il via a mille avventure, ma anche a una storia d’amore straordinaria e romantica.
I fan potranno rivivere i momenti emozionanti, i colpi di scena e le sorprese che hanno reso Daydreamer un fenomeno televisivo. Per coloro che hanno seguito la serie su Canale 5, questa è l’opportunità di riscoprire la magia di Daydreamer, mentre per chi ha perso i primi episodi, è il momento perfetto per iniziare questa affascinante avventura. Tutto ciò sarà possibile solamente su La5. Appuntamento quindi a fine novembre, con i fan che potranno rivivere le emozioni trasmesse dalla soap opera turca.