Fan impazziti per Can Yaman, l’attore turco su Instagram mostra i muscoli. Sarà lui Sandokan nel remake con Luca Argentero
Un programma di lavoro costante e sfiancante quello che sta seguendo l’attore turco Can Yaman per arrivare in perfette condizioni sul set del nuovo Sandokan. Sta studiando la parte in modo approfondito senza però dimenticare i muscoli, fondamentali per vestire i panni della Tigre della Malesia.
I professionisti si riconoscono subito e Can Yaman lo è sicuramente. Si è tuffato a capofitto in un allenamento intenso e specifico in queste settimane perché sarà lui il volto del personaggio creato da Emilio Salgari, al suo fianco a vestire i panni di Yanez invece sarà Luca Argentero. Sarà difficile far dimenticare la splendida interpretazione di Kabir Bedi ma ci proverà in tutti i modi e i suoi sforzi per imparare le coreografie lo dimostrano.
Sui social ha postato diversi video che lo ritraggono impegnato in esercizi mirati per le scene di combattimento che con ogni probabilità lo attenderanno. Tenersi in forma è una delle prerogative per affrontare al meglio un’agenda fitta di impegni, dal reboot alla seconda stagione di Viola come il mare passando per la nuova serie di Disney+ El Turco.
Quanti impegni per Can Yamal: Sandokan, Viola come il mare, El Turco
Sul tavolo dell’attore turco ci sono diversi progetti paralleli, i fan attendono con trepidazione soprattutto la seconda stagione della serie TV ambientata a Palermo Viola come il mare. Grande successo di pubblico grazie alla sua interpretazione e a quella di Francesca Chillemi, rispettivamente nel ruolo di Francesco e Viola, ma sulla nuova produzione si hanno ancora poche notizie, il periodo di uscita indicativo è fine 2024.
Tante nuove uscite all’orizzonte, per il classe 1989 nato nel quartiere di Istanbul di Suadiye. Tra le altre, una serie che sbarcherà prossimamente su Disney+. Si tratta di El Turco, diretta da Uluç Bayraktar e ispirata al romanzo omonimo di Orhan Yeniaras. All’interno della vicenda ambientata a Moena ricoprirà il ruolo di Yenicer Hasan Balaban nella sua parabola da predone a eroe del popolo.
Non manca l’impegno nel sociale perché nel frattempo Yaman sta portando in giro per l’Italia il suo Break The Wall Tour, in collaborazione con il Policlinico Umberto I di Roma, con lo scopo di raccogliere fondi per la sua associazione benefica Can Yaman for Children che si occupa di garantire a ragazzi e ragazze in difficoltà la miglior vita possibile.