Carmen Russo, il retroscena hot che riguarda lei e suo marito Enzo Paolo Turchi che nessuno si sarebbe mai aspettato di scoprire: “Non ci siamo trattenuti”.
Carmen è stata ed è tutt’oggi una delle ballerine più amate del panorama italiano. La sua carriera è cominciata quando era molto giovane, ed è andata quasi praticamente di pari passo con la sua storia d’amore con il suo collega Enzo Paolo Turchi. Per lei non fu assolutamente amore a prima vista, ma lui fu molto bravo a conquistare il suo giovane cuore e da allora i due non si sono più lasciati.
Carmen ed Enzo stanno insieme da numerosi decenni, ma quando si guardano è come se fosse ancora il primo giorno. Non hanno mai smesso di coltivare il loro amore in tutti questi anni e di questo abbiamo avuto la dimostrazione quando lei ha deciso di partecipare per la seconda volta al Grande Fratello Vip, dove ha raccontato ancora una volta la loro lunga storia d’amore e ha avuto diverse occasioni per poterlo incontrare. Momenti che, ogni volta, sono stati in grado di emozionare i telespettatori da casa che si sono ritrovati a sognare di avere un a more come il loro.
Carmen Russo: il retroscena con il marito Enzo Paolo Turchi
Insieme da tutto questo tempo, ma è come se fosse mai davvero passato: quando sono insieme, si sentono i due ragazzini che erano tanti anni fa, quando erano giovani e ancora incerti sul loro futuro di coppia. Ad oggi sono a dir poco inseparabili e, insieme alla loro bambina che hanno avuto con tanto amore, sono una splendida famiglia.
Oltre a essere innamorati persi, i due sono anche tanto attratti l’uno dall’altro. Ancora oggi, dopo tutti questi anni. In una lunga intervista rilasciata a Repubblica, Carmen Russo ha raccontato dei retroscena piccanti sulla loro vita di coppia, che prosegue oramai a gonfie vele da tantissimi anni.
“Una volta eravamo in una sala d’incisione, lui mi ha abbracciato e non ci siamo trattenuti. Una volta invece abbiamo rischiato di farci sentire in diretta nazionale, che ridere” ha raccontato Carmen, divertita al ricordo di quei momenti che ha trascorso in compagnia del suo amato marito. “I nostri microfoni erano aperti ed eravamo in un backstage di un programma Rai, per fortuna il regista se n’è accorto e ci ha interrotti“.