La casa di Barbie esiste davvero: ecco dove si trova e come poterla affittare

Non tutti lo sanno, ma la casa di Barbie esiste veramente. Ecco dove si trova, come poterla affittare e tutti i dettagli da sapere.

A ormai sessant’anni compiuti, la Barbie continua a essere considerata in tutto il mondo la bambola più desiderata e amata dalle bambine. Una popolarità che in questi mesi sta crescendo sempre di più con l’attesa del nuovo film che vedrà come protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling. Non tutti sanno è che la casa esiste e si può visitare.

Casa Barbie: dove si trova
La casa di barbie esiste veramente (Fonte foto: Ansa) – CineLol.it

Negli anni ci sono state diverse concezioni che riguardano la Barbie, bambola inventata da Ruth Handler nel 1959 e commercializzata dall’azienda Mattel. C’è chi l’ha contestata e la contesta ancora oggi e chi invece la vede come un simbolo dell’empowerment femminile, oltre che un gioco per moltissime bambine.

Tuttavia, ora l’attesa è tutta per il film della Warner Bros con Margot Robbie e Ryan Gosling che daranno vita a Barbie e Ken. E la cosa che molti fan non sanno è che per l’occasione sarà disponibile visitare la casa di Barbie che sarà aperta al pubblico e dove è possibile soggiornare. Andiamo a conoscere tutti i dettagli.

Casa di Barbie: dove si trova e come visitarla, i dettagli

Per celebrare l’arrivo del film sul grande schermo, il portale online statunitense per aiutare le persone a cercare un alloggio, Airbnb ha annunciato che ora sarà disponibile per le persone non solo visitare la casa di Barbie, ma anche soggiornare due giorni. Un’occasione davvero unica per tutti i fan del mondo.

Casa Barbie: come visitarla
La villa di Barbie si trova a Malibu (Fonte foto Instagram @cinesiete_) – CineLol.it

La DreamHouse di Barbie si trova a Malibù, una bellissima città situata nella contea di Los Angeles, in California. La cosa incredibile è che i fan, proprio per celebrare il film, potranno soggiornare gratis per due giorni, ovvero il 21 e 22 luglio. Stiamo parlando di una mega villa situata fronte spiaggia circondata dalla natura.

Coloro che avranno la fortuna di alloggiare al suo interno, potranno visitare tutta la villa di Barbie e vivere due giorni in stile Ken, dato che la casa è rimasta a lui, come si legge sul sito. A quanto pare, Barbia ha deciso di andare via per qualche giorno e lasciare le chiavi della villa al suo fidanzato che ha messo in affitto gratuito il soggiorno.

L’enorme villa dispone anche di una piscina dove gli ospiti potranno prendere il sole e rilassarsi in tranquillità. La prenotazione per la villa brillante di Barbie apre il 17 luglio, quindi bisogna affrettarsi per accaparrarsi un posto.

Gestione cookie